OVH Community, your new community space.

Plesk Scomparso su Server Funzionante - Come ripristinarlo?


camaran
09.08.2012, 15.01
edit for security

redluca
09.08.2012, 13.25
Citazione Originariamente Scritto da camaran
è che qui non ci si può contattare privatamente non so se posso darvi la mail mail
non saprei purtroppo anche se non mi sembra di aver letto , nel regolamento, una restrizione di questo tipo.

camaran
09.08.2012, 13.19
è che qui non ci si può contattare privatamente non so se posso darvi la mail mail

redluca
09.08.2012, 09.56
Ciao Camaran,

ti ringrazio per l'aiuto.

Il problema è che non abbiamo idea di come fare, non sappiamo neanche dove prendere la licenza presa con ovh.

Purtroppo il nostro programmatore non è reperibile e non abbiamo idea di come intervenire.

camaran
09.08.2012, 09.34
in linea torica è possibile basta reinstallarlo scaricando l'installer della versione 9.5 dal sito ufficiale parallels ma non è garantito che nopn si perdano impostazioni o file

redluca
08.08.2012, 21.44
Ciao a tutti,

abbiamo un server Kimsufi 24G con CentOS 5 64bit + Plesk Panel 9.5

Per un problema relativo al php abbiamo erroneamente disinstallato il php via ssh per poi reinstallarlo.

Subito dopo, il plesk non era più funzionante, sembra non sia proprio più installato.

Ora i siti facenti parte del server sono operativi e funzionanti ma non ci è possibile inserire nuovi siti, modificare email o effettuare operazioni di qualsiasi genere tramite interfaccia pelsk.

L'errore, quando proviamo a collegarci al pannello è il seguente:

Errore 102 (net::ERR_CONNECTION_REFUSED): Il server ha rifiutato la connessione.

Abbiamo notato che mancano abbondanti cartelle e files di plesk.

Non potendo OVH dare assistenza di questo tipo (purtroppo neanche l'assistenza a pagamento include questo tipo di lavori) non sappiamo come poter reinstallare il PLESK senza toccare Files e database.

E' possibile ripristinare plesk? Se si, sapete dirci i comandi necessari via ssh al fine di poter ripristinare il tutto?

Grazie a tutti per l'aiuto.