OVH Community, your new community space.

Problema rinnovo e dati [urgente]

torpado
21.01.2009, 14.09
Citazione Originariamente Scritto da Kian
Salve

Oggi ho ricevuto l'email che mi comunica che il mio servizio è in scadenza e che è possibile pagare cliccando sul link riportato. Il problema è che il link mi porta ad una pagina con errore. Se faccio accesso al pannello mi dice "Informazioni conto cliente da aggiornare o correggere" e mi "spamma" continuamente la pagina dei dati personali che benchè io completi scrupolosamente mi ritorna sempre e non posso fare nulla. Potete aiutarmi? :/ nemmeo al supporto posso accedere
Stiamo richiedendo il completamento/verifica dei dati inseriti durante la registrazione. Ti chiedo di riprovare a fare l'inserimento.
Puoi anche comunicare il tuo nichandle qui in modo da poterlo verificare. grazie

Per modificare i propri dati bisogna loggarsi nel manager > amministrazione > i miei parametri > dati personali

Kian
21.01.2009, 13.18
Salve

Oggi ho ricevuto l'email che mi comunica che il mio servizio è in scadenza e che è possibile pagare cliccando sul link riportato. Il problema è che il link mi porta ad una pagina con errore. Se faccio accesso al pannello mi dice "Informazioni conto cliente da aggiornare o correggere" e mi "spamma" continuamente la pagina dei dati personali che benchè io completi scrupolosamente mi ritorna sempre e non posso fare nulla. Potete aiutarmi? :/ nemmeo al supporto posso accedere