OVH Community, your new community space.

Numero Telefonico Errato

webmatsolution
02.09.2012, 00.34
E' vero anche questo ma pensa anche che danno per OVH.. dal mio punto di vista i nuovi clienti che si sono sentiti rispondere da questa signora abbastanza scocciata si sono ricreduti dell'affidabilitą dell'azienda. Io sono andato pił a fondo provando a telefonare anche da cellulare perchč ero gią cliente.

TheDarkITA
01.09.2012, 16.54
Poverina... Chissą quante chiamate

webmatsolution
01.09.2012, 12.38
ahahah sisi simpatica, milanese ma aveva un po le .... piene di sentire chiedere di OVH.

ciberpeppe
01.09.2012, 11.46
auhahuauha la signora anziana!! mi ha risposto anche a me circa 1 mesetto fa...

webmatsolution
31.08.2012, 17.48
Confermo che chiamando dal cellulare il numero esiste.
Credo, a questo punto, sia un problema di instradamento chiamate su qualche centrale telecom.
Se posso esservi d'aiuto a me il problema si presenta chiamando da un telefono telecom e da un provider voip mentre come detto precedentemente da linea gsm non si presenta.

dprima
31.08.2012, 17.24
Stiamo provvedendo ed effettuare le verifiche del caso

webmatsolution
31.08.2012, 17.13
Ciao a tutti,
oggi ho chiamato l'assistenza clienti OVH al numero 02 55600423 ma risponde una signora anziana. La prima volta che ho chiamato credevo avessi sbagliato a digitare quindi ho rifatto il numero e mi risponde di nuovo questa signora.
Le chiedo gentilmente se era il numero di OVH e questa mi urla che non č OVH che era stufa della gente che chiamava e chiedeva di OVH.
Ho mandato anche una mail all'assistenza ma senza nessuna risposta.

Mi sapete dare qualche spiegazione?

Immagino che la societą esista ancora vista la mole di siti e clienti che gestisce.