OVH Community, your new community space.

Dedicato "Rubato"


3cl1ps3
07.09.2012, 15.30
Citazione Originariamente Scritto da Giovanni
(Il forum di OVH , sul dominio di OVH,gestito dal TEAM di OVH italia NON E' UN CANALE UFFICIALE!?)
No, non è un canale ufficiale!

Chi vuole contattare l'assistenza può farlo telefonicamente o per e-mail, come descritto in questa pagina.

Il forum è uno strumento in più che viene fornito, pensato per creare una comunità dove poter condividere esperienze, opinioni, suggerimenti, soluzioni ai problemi più comuni...

Tornando al problema, la guida è disponibile anche in italiano al link: http://guida.ovh.it/ModeRescue

Giovanni
07.09.2012, 11.49
(Il forum di OVH , sul dominio di OVH,gestito dal TEAM di OVH italia NON E' UN CANALE UFFICIALE!?)
Il fatto che ti dia errore è dovuto al fatto che quella guida è generica.
Prima devi capire "come si chiami" il tuo HDD, per fartela semplice.
Dai il comando fdisk -l, che ti restituirà tutti gli HDD.

Successivamente seleziona quale montare

mount /dev/*NOMEHDD /mnt

Facciamo tutta la pocedura:

fdisk -l
Device Boot Start End Blocks Id System
/dev/hda1 * 1 1305 10482381 83 Linux
/dev/hda2 1306 4800 28073587+ 83 Linux
/dev/hda3 4801 4865 522112+ 82 Linux swap / Solaris
Ricordati logicamente di selezionare l'HDD che vuoi, questo è solo un esempio.

Vogliamo montare hda1, quindi procediamo:

mount /dev/hda1 /mnt
Logicamente puoi anche montare pIù hdd.
Ti bastera' metterli in cartelle diverse

mount /dev/hda1 /mnt/cartella1
mount /dev/hda2 /mnt/cartella2
Per maggiori informazioni visita questa guida http://help.ovh.co.uk/RescueMode , sezione "disk mount"
Ciao

3cl1ps3
07.09.2012, 09.42
Ciao sanox e benvenuto nella community OVH

Contattaci tramite i canali ufficiali, vedremo di darti una mano


Ciao!

Giovanni
07.09.2012, 09.05
Citazione Originariamente Scritto da sanox
Salve, oggi qualcuno ha cambiato la password del mio dedicato. Io non ho dato la password a nessuno quindi io lo definisco rubato ho provato a seguire le istruzioni per reimpostare la password ma non funziona mi spiego meglio:
(http://guida.ovh.it/PassServer)
quando faccio: mount /dev/md1 md1 mi da un errore: mount: mount point md1 does not exist e quando faccio chroot md1 mi da dice questo: chroot: cannot change root directory to md1: No such file or directory

non posso fomattare il dedicato perchè non posso perdere i dati che sono all'interno. Sapete aiutarmi per favore?
Prova sda1 al posto di md1

sanox
06.09.2012, 23.56
Salve, oggi qualcuno ha cambiato la password del mio dedicato. Io non ho dato la password a nessuno quindi io lo definisco rubato ho provato a seguire le istruzioni per reimpostare la password ma non funziona mi spiego meglio:
(http://guida.ovh.it/PassServer)
quando faccio: mount /dev/md1 md1 mi da un errore: mount: mount point md1 does not exist e quando faccio chroot md1 mi da dice questo: chroot: cannot change root directory to md1: No such file or directory

non posso fomattare il dedicato perchè non posso perdere i dati che sono all'interno. Sapete aiutarmi per favore?