OVH Community, your new community space.

Informazioni nuova offerta hosting

alemicchi
07.09.2012, 18.34
Sinceramente non capisco bene il perchŔ. Si tratta solo ed esclusivamente di caricare files, e nient'altro. Vedo traffico incluso:illimitato e spazio:100GB. Allora perchŔ no?
Non sto dicendo di creare un social network, ma un unico servizio.

PS: un dedicato o vps non saprei assolutamente gestirlo.

Si, sono matto

3cl1ps3
07.09.2012, 17.30
Ciao alemicchi, e benvenuto nella community OVH

Concordo con Giovanni: un piano di hosting non farebbe al caso tuo. Molto meglio che ti affidi ad un server dedicato che ti puoi gestire in totale autonomia e sicuramente con prestazioni migliori.

Se non Ŕ un qualcosa che stai lanciando a livello professionale, puoi anche valutare l'opzione Kimsufi per iniziare - per poi passare ai server unmetered come ti Ŕ stato suggerito. Se sei interessato, puoi trovare le offerte Kimsufi qui

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni
Sei matto?
Siamo tutti un po' matti, suvvia!

Giovanni
07.09.2012, 16.26
Citazione Originariamente Scritto da alemicchi
Buongiorno.
Sarei davvero intenzionato ad acquistare uno dei vostri piani di hosting condiviso, penso il personal (100GB di spazio)

Tutto ci˛ che io voglio creare Ŕ un sito di file hosting (come Rapidshare, Mediafire ecc ecc) quindi solamente un servizio per caricare files e nient'altro.

Non ho bisogno di grandi prestazioni o di inviare troppe query al db o di tanto codice, visto che ripeto che il sito sarÓ esclusivamente quello, dove gli utenti entrano, caricano files o archivi, e copiano il codice, e dall'altra parte gli utenti potranno scaricarne di altri (come i comuni siti di web file hosting).

Visto lo spazio che offrite, 100GB, e la banda, avrei quasi optato per voi, proprio per questo.
Pensate che sia adatto un tale piano di hosting (http://www.ovh.it/hosting_web/hostin...da_tecnica.xml) per un servizio di file hosting come quello che voglio fare?

La velocitÓ di caricamento e di scaricamento dei files presenti sarebbe normale o bassa?

Grazie.
Sei matto?
Un professional senza garanzie di larghezza di banda x una cosa del genere?
Almeno 3 server inni 100mbps unmetred (12.5 Mbyte/s x 3 server)

alemicchi
07.09.2012, 16.17
Buongiorno.
Sarei davvero intenzionato ad acquistare uno dei vostri piani di hosting condiviso, penso il personal (100GB di spazio)

Tutto ci˛ che io voglio creare Ŕ un sito di file hosting (come Rapidshare, Mediafire ecc ecc) quindi solamente un servizio per caricare files e nient'altro.

Non ho bisogno di grandi prestazioni o di inviare troppe query al db o di tanto codice, visto che ripeto che il sito sarÓ esclusivamente quello, dove gli utenti entrano, caricano files o archivi, e copiano il codice, e dall'altra parte gli utenti potranno scaricarne di altri (come i comuni siti di web file hosting).

Visto lo spazio che offrite, 100GB, e la banda, avrei quasi optato per voi, proprio per questo.
Pensate che sia adatto un tale piano di hosting (http://www.ovh.it/hosting_web/hostin...da_tecnica.xml) per un servizio di file hosting come quello che voglio fare?

La velocitÓ di caricamento e di scaricamento dei files presenti sarebbe normale o bassa?

Grazie.