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situazione davvero assurda per ordine n° 15673111


Analytic
10.09.2012, 11.59
Ciao,

Sinceramente non vedo alcuno scandalo, purtroppo sei stato tu a sbagliare l'ordine.
Che ci voglia del tempo per la procedura di rimborso (immagino che non siano neanche tenuti a farlo) mi sembra normale, tra l'altro parliamo di 30 giorni e non chissà quale tempo biblico.

amatteo78
08.09.2012, 00.34
Salve,

ieri ho ordinato un server fisico con firewall asa 5505, dopo aver effettuato ordine e pagamento con carta di credito mi sono reso conto che il firewall poteva essere solo usato in modalità trasparente, mentre per il mio obbiettivo avrei dovuto ordinare il virtualrack e così potevo avere il firewall configurato in routed.
A questo punto ho chiamato subito l'assistenza che non aveva ancora installato nulla e chiesto cosa potevo fare, mi è stato risposto che non potevo cambiare l'ordine ma dovevo annullarlo e sarei stato rimborsato con dei punti che potevo utilizzare per rifare l'ordine corretto. Mi è stato mandata una mail per confermare la richiesta di annullamento dell'ordine a cui ho risposto confermando la cosa, a seguito di questa ne ricevo un altra che mi avvisa che è stata presa in carico la richiesta e che per avere il rimborso in punti ci può volere fino a 30 giorni.
A questo punto, visto che nessuno, prima di questa mail mi aveva detto questo e visto che l'importo già pagato è di crica 300 euro mi sono davvero "arrabbiato" per il pessimo comportamento tenuto da ovh.
Ho scritto diverse mail, speriamo che breve risolvano la cosa, davvero un punto a loro sfavore, prendono immediatamente i soldi e fino a 30gg per rimborsarli ?? davvero assurdo.
Scrivo questo post solo per avvisarvi di fare molta attenzione quanto effettuate un ordine di un certo valore per non trovarvi nella mia brutta situazione.
A questo punto, avendo molta fretta, molto probabilmente mi vedrò costretto a dover pagare di nuovo l'ordine e poi scalare in futuro il credito.

Saluti a tutti

Matteo

PS. mi spiace davvero molto perché ho una stima altissima di questa società e dei servizi che eroga, ma non si può cadere in questi errori, sono gravissimi.