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Gravissimi problemi di banda


Acidflame
11.10.2012, 19.30
Anche noi stasera abbiamo avuto rallentamenti forti e guardando la wheatermap non ci sembra una buona situazione... Sarà preso qualche provvedimento? Per migliorare/ampliare la linea in modo che non ci siano questi problemi?

Genjis
26.09.2012, 16.37
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
Diagnosticare correttamente i problemi di banda è sempre un lavoro complicato, che richiede tempo.

I nostri tecnici stanno lavorando alla ricerca di una soluzione nel minor tempo possibile.

Per una risposta più rapida puoi eventualmente attivare il supporto VIP, che ti assicura quantomeno una maggiore reattività dai tecnici che hanno in carico il problema.
Niente è stato risolto, ancora i soliti problemi, nessun riscontro nel ticket, neppure avendo fatto "Supporto VIP".
Non state dimostrando un minimo di serietà in quello che fate. Ve lo sta dicendo un cliente da almeno 35 HG XL al mese.

Genjis
19.09.2012, 16.19
Citazione Originariamente Scritto da viking2010
Guardati la wheatermap di OVH --> http://weathermap.ovh.net/milan
Ultimamente i link di Milano quasi saturano, compreso il Seabone di Francoforte...
Tracert:
http://imageshack.us/photo/my-images...tfastweb.png//

Notavo questo:

http://weathermap.ovh.net/hg

Al momento è tutto rosso, rbx-s3-6k e rbx-s4-6k

E molti dei miei server passano di la vedendo il tracert

viking2010
19.09.2012, 14.37
Guardati la wheatermap di OVH --> http://weathermap.ovh.net/milan
Ultimamente i link di Milano quasi saturano, compreso il Seabone di Francoforte...

Genjis
19.09.2012, 13.08
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
Diagnosticare correttamente i problemi di banda è sempre un lavoro complicato, che richiede tempo.

I nostri tecnici stanno lavorando alla ricerca di una soluzione nel minor tempo possibile.

Per una risposta più rapida puoi eventualmente attivare il supporto VIP, che ti assicura quantomeno una maggiore reattività dai tecnici che hanno in carico il problema.
Ho aperto già 2 ticket a pagamento e ho già interpellato più volte il supporto telefonico.

Provvederò ad aprire il supporto Vip se vedo che risolvete i problemi in tempi rapidi ( con i ticket a pagamento ).

azrael666x
19.09.2012, 11.58
Diagnosticare correttamente i problemi di banda è sempre un lavoro complicato, che richiede tempo.

I nostri tecnici stanno lavorando alla ricerca di una soluzione nel minor tempo possibile.

Per una risposta più rapida puoi eventualmente attivare il supporto VIP, che ti assicura quantomeno una maggiore reattività dai tecnici che hanno in carico il problema.

Genjis
19.09.2012, 11.20
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum per provare a trovare una soluzione al mio problema, o almeno per sfogarmi...

Possiedo oltre 35 server HG.
DA circa 2 giorni e mezzo i miei utenti hanno grossissimi problemi di download dai miei server. OVH mi ha informato, dopo varie peripezie, che c era un problema nel tratto Zurigo-Milano ( i miei server erano addirittura inaccessibili tramite SSH).
Dicono anche che sia stato risolto, ma sta di fatto non è cosi.

Velocità bassissime e continue cadute di connessione, una situazione insostenibile che mi stà provocando gravissimi danni d immagine ed economici.

Aggiungo che solamente i miei utenti italiani hanno problemi, se testo le linee da Francia o Spagna o Olanda, i problemi non sussistono.

Avete qualche suggerimento da darmi per risolvere la situazione? Riscontrate anche voi situazioni simili?