OVH Community, your new community space.

Indirizzi ip italiani


danidome
08.09.2008, 11.19
Ci sono novita per l'attivazione degli ip failover italiani?

torpado
27.08.2008, 17.15
Citazione Originariamente Scritto da j0t
Confermo, ci sono errori strani nella seconda schermata.
è in fase di installazione.

j0t
27.08.2008, 16.24
Citazione Originariamente Scritto da danidome
nel manager la gestione dell'ip failover è attiva mi fa scegliere la nazione italia ma nella seconda schermata poi mostri tutti errori strani. succede solo a me oppure stanno implementando il sistema ora?
Confermo, ci sono errori strani nella seconda schermata.

morpheus
27.08.2008, 16.09
Ogni IP aggiuntiva non potrà essere utilizzata per hostare:
- shell, bouncer o server IRC
Qualcuno può spiegarmi per quale motivo sull'ip primario posso hostare servizi IRC e sul failover no?

danidome
27.08.2008, 15.58
nel manager la gestione dell'ip failover è attiva mi fa scegliere la nazione italia ma nella seconda schermata poi mostri tutti errori strani. succede solo a me oppure stanno implementando il sistema ora?

XeOn
26.08.2008, 23.00
beh credo che tutti gli ip fail-over ... verrano messi nuovi o sistemati ... ma ITALIANI !!!
Ho conosciuto oggi Torpado ... è una persona splendida. Meglio di lui .. nn credo ci siano altri in grado di risponderti !!

torpado
20.08.2008, 14.35
Citazione Originariamente Scritto da danidome
scusa l'ulteriore domanda...ma in caso di acquisto fatto prima dell'attivazione degli ip italiani e quindi avendo assegnato un ip francese...dopo si puo fare richiesta di migrazione sulla nuova classe italiana?
si.perchè una volta disponibili gli ip-failover questi saranno solo di classe italiana.solo nel caso di utilizzo del servizio hosting puoi scegliere di attivare la geo-localizzazione, in modo che i motori di ricerca registrino per il tuo sito un indirizzo italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco o polacco.

danidome
20.08.2008, 14.10
scusa l'ulteriore domanda...ma in caso di acquisto fatto prima dell'attivazione degli ip italiani e quindi avendo assegnato un ip francese...dopo si puo fare richiesta di migrazione sulla nuova classe italiana?

torpado
20.08.2008, 14.04
Citazione Originariamente Scritto da danidome
Un'informazione, per chi ordina ora un server dedicato sono già disponibili gli indirizzi ip italiani?
stiamo provvedendo a rendere disponibile questo servizio nel minor tempo possibile.grazie

danidome
20.08.2008, 13.39
Un'informazione, per chi ordina ora un server dedicato sono già disponibili gli indirizzi ip italiani?