OVH Community, your new community space.

Dominio Inesistente


3cl1ps3
04.10.2012, 14.53
Ciao orlok75 (digitato male nel post precedente, scusa!),

sono riuscito a risalire alle tue comunicazioni e ti ho risposto lì. Ovviamente, se hai dei dubbi, contattaci attraverso i canali ufficiali - mail o telefono.

Ciao!

3cl1ps3
04.10.2012, 13.46
Ciao oriok75, e benvenuto nella community OVH

Purtroppo non mi è possibile aiutarti in questa sede, visto i pochi dati che fornisci.

Ti invito, pertanto, a contattarci telefonicamente allo 02-55600423: siamo disponibili dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.30 .

orlok75
04.10.2012, 13.33
Salve, spero tanto che qualcuno possa aiutarmi perché ho mandato molte mail e messaggi all'assistenza senza ricevere nessuna risposta.
Il mio problema è questo; ho acquistato un dominio da qualche mese ma fino ad ora non ho avuto modo di usarlo. Un paio di giorni fa sono entrato con i miei dati e nella "situazione riassuntiva" mi dicono che non possiedo nessun dominio eppure quando lo acquistai ricevetti sia la ricevuta di avvenuto pagamento sia i miei codici per pubblicare il sito ecc
Ho provato comunque a pubblicare il mio sito immettendo i dati e tutto il necessario (uso iweb) e il mio client ha concluso tutto positivamente ma quando mi collego al sito per vedere il risultato vedo la solita pagina che dice "sito in costruzione". Ho provato a cambiare i parametri facendo diverse prove ma non cambia nulla.
Non capisco se ho sbagliato qualcosa o se c'è qualche errore da parte del server.
Il problema è che purtroppo ho necessità di usare il dominio per mettere on line il mio sito per lavoro il prima possibile e non potendo usare quello che ho acquistato qui e non ricevendo nessuna risposta sarò obbligato ad acquistarne un altro da altri ovviamente perdendo i soldi che ho già speso ma non vedo alternativa.
Spero che qualcuno mi sappia aiutare!!!
Grazie molte in anticipo
Frenquelli Emiliano