OVH Community, your new community space.

Blocchi ripe

torpado
17.02.2016, 11.00
Citazione Originariamente Scritto da albert
Ciao,

qualche mese fa ho preso alcuni IP ripe. Mi accorgo che tutti sono presenti in black-list anche quelli che non abbiamo mai usato!

Abbiamo avvisato il supporto che gentilmente ci comunica che a distanza di quasi 3 mesi non possono fare nulla. Bene.

Praticamente la colpa e' nostra che abbiamo avuto fiducia in ovh presumendo che gli indirizzi acquistati fossero buoni.

Forse mi sfugge qualcosa ma mi sembra poco serio.

Quindi di conseguenza mi chiedo:

se prendo altri indirizzi IP mi verranno forniti con le stesse caratteristiche o mi si chiedera' "prova questi se sono buoni altrimenti te li cambiamo" andando avanti a prove e tentativi fino a trovare quelli puliti?

Mi auguro che qualcuno in ovh posti il suo parere.
Scusa il ritardo nel risponderti.

La politica in vigore per gli errori di consegna di classi IP ed IP nativi di servizio presenti in blacklist prevede che la soluzione sia applicata da noi e non prevede che il cliente rimanga con il problema dell'IP blacklistato.

La procedura prevede che il supporto esegua le dovute verifiche per escludere che gli IP siano stati blacklistati successivamente alla consegna del servizio per poi procedere con la risoluzione per il cliente.

albert
18.10.2012, 17.11
Ciao,

qualche mese fa ho preso alcuni IP ripe. Mi accorgo che tutti sono presenti in black-list anche quelli che non abbiamo mai usato!

Abbiamo avvisato il supporto che gentilmente ci comunica che a distanza di quasi 3 mesi non possono fare nulla. Bene.

Praticamente la colpa e' nostra che abbiamo avuto fiducia in ovh presumendo che gli indirizzi acquistati fossero buoni.

Forse mi sfugge qualcosa ma mi sembra poco serio.

Quindi di conseguenza mi chiedo:

se prendo altri indirizzi IP mi verranno forniti con le stesse caratteristiche o mi si chiedera' "prova questi se sono buoni altrimenti te li cambiamo" andando avanti a prove e tentativi fino a trovare quelli puliti?

Mi auguro che qualcuno in ovh posti il suo parere.