OVH Community, your new community space.

[ URGENTE ] Ritardo pagamento!


vadoo
28.01.2009, 22.03
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Posta sempre un riferimento per poter individuare la tua utenza e quindi tutti gli altri dati relativi ai tuoi servizi e scadenze di questi.
I dati vengono mantenuti per almeno 5 giorni successivi alla scadenza.
sono "ma31963-ovh"
cavolo, non faccio in tempo... non si puo far nulla per un addebbito al prossimo pagamento?

torpado
28.01.2009, 10.53
Citazione Originariamente Scritto da vadoo
Gentili amministratori del forum,

Vi devo chiedere una cosa. Ieri mi è scaduto il server RPS-3, non l'ho potuto rinnovare a causa di problemi tecnici con la banca, cambio di carte ecc...

chiedevo qual'è il limite massimo per poter rinnovare, è se è possibile fare un addebito in futuro sul prossimo rinnovo.

grazie
Posta sempre un riferimento per poter individuare la tua utenza e quindi tutti gli altri dati relativi ai tuoi servizi e scadenze di questi.
I dati vengono mantenuti per almeno 5 giorni successivi alla scadenza.

vadoo
28.01.2009, 10.05
Gentili amministratori del forum,

Vi devo chiedere una cosa. Ieri mi è scaduto il server RPS-3, non l'ho potuto rinnovare a causa di problemi tecnici con la banca, cambio di carte ecc...

chiedevo qual'è il limite massimo per poter rinnovare, è se è possibile fare un addebito in futuro sul prossimo rinnovo.

grazie