OVH Community, your new community space.

Buono d'ordine Numero: 16955435


3cl1ps3
01.07.2013, 11.05
E' ancora attiva

zirc75
29.06.2013, 13.31
Salve Sylvie

la limitazione all'installazione di Mircosoft Hyper-v server 2012 su KS e SP è ancora attiva?

Grazie

sylvie
12.12.2012, 14.50
Citazione Originariamente Scritto da BiagioParuolo
Ma quando consegnano il server ordinato il 2012-11-25 15:34:43 con buono ordine in oggetto?
Grazie

Buonasera,

Il motivo del ritardo nasce dal fatto che WINDOWS HYPER-V SERVER 2012 non può essere installato su fascia KS e SP.

Qualora ci fossero delle richieste particolari che riguardano un particolare servizio o un particolare ordine, per avere una risposta celere, la cosa migliore da fare è contattare il supporto allo 0255600423 o inviando una mail a supporto@ovh.it.

BiagioParuolo
08.12.2012, 15.10
Ma quando consegnano il server ordinato il 2012-11-25 15:34:43 con buono ordine in oggetto?
Grazie

BiagioParuolo
26.11.2012, 11.50
Ok. Grazie 1000. Molto gentile.
Ho visto che ora c'è anche l'operazione in corso.

torpado
26.11.2012, 11.46
Citazione Originariamente Scritto da BiagioParuolo
Ringrazio in anticipo e della disponibilità.
Quindi quale buono è rimasto in piedi, non ricordando il numero dello stesso?
Come avverrà il riaccredito?
16955435 <= questo ordine è stato validato
L'altro ordine (16953461) è stato semplicemente respinto, non è necessario il riaccredito poichè non sono stati prelevati i soldi dalla carta ma solo bloccati.

BiagioParuolo
26.11.2012, 11.39
Ringrazio in anticipo e della disponibilità.
Quindi quale buono è rimasto in piedi, non ricordando il numero dello stesso?
Come avverrà il riaccredito?

torpado
26.11.2012, 11.23
Citazione Originariamente Scritto da BiagioParuolo
Al supporto telefonico o apro ticket da pannello ( già aperto ieri )?
Vanno bene entrambi.

Confermo che l'ordine di troppo è annullato.

BiagioParuolo
26.11.2012, 11.20
Al supporto telefonico o apro ticket da pannello ( già aperto ieri )?

torpado
26.11.2012, 10.23
Citazione Originariamente Scritto da BiagioParuolo
Ieri mattina ho effettuato un ordine di un Sp32 ( di cui non ricordo il il numero del buono ). A seguito del corretto pagamento via cc, il vs sistema non mi ha inviato nessuna informazione a riguardo del pagamento e dell'ordine.
Pensando a qualche problema ho rifatto un nuovo ordine ( di cui il numero in oggetto ), ma medesima anomalia e forse ora due server in pending ( anche se attualmente me ne serve uno ).
Posso aver delle informazioni a riguardo?
Ho verificato il contatto e relativi ordini, confermo che l'email della ricezione del pagamento è stata inviata, con in oggetto [SALDO] ..etc

L'email è presente nel managerV3 -> amministrazione -> i miei parametri -> storico delle email

Per accelerare la procedura ed imepdire la doppia consegna contattaci al supporto.

BiagioParuolo
26.11.2012, 09.56
Ieri mattina ho effettuato un ordine di un Sp32 ( di cui non ricordo il il numero del buono ). A seguito del corretto pagamento via cc, il vs sistema non mi ha inviato nessuna informazione a riguardo del pagamento e dell'ordine.
Pensando a qualche problema ho rifatto un nuovo ordine ( di cui il numero in oggetto ), ma medesima anomalia e forse ora due server in pending ( anche se attualmente me ne serve uno ).
Posso aver delle informazioni a riguardo?