Marcus
08.01.2013, 19.36
Mi scuso per la risposta tardiva sul forum. Se comunque hai necessità di risposte urgenti puoi contattarci al supporto sia tramite telefono che via mail:
http://www.ovh.it/supporto/suggerimenti_tecnici.xml
Non "bisogna chiedere altrimenti sei dalla parte del torto", bisogna semplicemente rispettare i termini contrattuali e non creare danni alla nostra infrastruttura!
Per quanto riguarda la tua domanda specifica, posso confermarti che non si deve tenere conto di configurazioni particolari, sapendo che si tratta di server in una vlan e ricordandosi che delle guide da noi create:
http://guida.ovh.it/vrackfastethernet
http://guida.ovh.it/VRackRipe
http://guida.ovh.it/MacDedicati
http://guides.ovh.com/IpFailover
Se trovi dei problemi specifici non esitare a contattarci nuovamente anche tramite il supporto.
http://www.ovh.it/supporto/suggerimenti_tecnici.xml
Non "bisogna chiedere altrimenti sei dalla parte del torto", bisogna semplicemente rispettare i termini contrattuali e non creare danni alla nostra infrastruttura!
Per quanto riguarda la tua domanda specifica, posso confermarti che non si deve tenere conto di configurazioni particolari, sapendo che si tratta di server in una vlan e ricordandosi che delle guide da noi create:
http://guida.ovh.it/vrackfastethernet
http://guida.ovh.it/VRackRipe
http://guida.ovh.it/MacDedicati
http://guides.ovh.com/IpFailover
Se trovi dei problemi specifici non esitare a contattarci nuovamente anche tramite il supporto.