OVH Community, your new community space.

Problema connessione Mysql.

dominatorxx
05.12.2012, 15.59
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Ti confermo che non verrà applicato nessun addebito, questo è un problema lato nostro server sql
Grazie dell'interesse che sta mostrando verso questa situazione. Mi hanno appena risposto dal ticket di supporto, anche loro dicendomi che devo aprire un incidente (ticket aperto ieri e ricevuta risposta dopo 24 ore), il ticket incidente è stato aperto verso ora di pranzo. Vediamo cosa succede.

torpado
05.12.2012, 15.56
Citazione Originariamente Scritto da dominatorxx
Infogestione ed interventi a pagamento è il servizio che è disponibile solo in francia. Leggendo bene è diverso dall'assistenza tecnica. Comunque per telefono mi hanno detto di aprire un incidente. Ci manca solo che mi addebitano le spese per il ticket, sono 2 giorni che ho comprato questo hosting e ancora non riesco ad utilizzarlo.
Ti confermo che non verrà applicato nessun addebito, questo è un problema lato nostro server sql

dominatorxx
05.12.2012, 13.40
Infogestione ed interventi a pagamento è il servizio che è disponibile solo in francia. Leggendo bene è diverso dall'assistenza tecnica. Comunque per telefono mi hanno detto di aprire un incidente. Ci manca solo che mi addebitano le spese per il ticket, sono 2 giorni che ho comprato questo hosting e ancora non riesco ad utilizzarlo.

torpado
05.12.2012, 12.54
datemi un recapito diretto telefonico che chiamo subito. Avevo letto che era solo disponibile per i francesi il recapito telefonico.
Questa è la pagina del supporto con tutte le indicazioni:

https://www.ovh.it/supporto/

Avevo letto che era solo disponibile per i francesi il recapito telefonico.
no, questa informazione è sbagliata, se riesci ad indicare dove l'hai trovata provvediamo immediatamente a correggerla, grazie

dominatorxx
05.12.2012, 12.47
datemi un recapito diretto telefonico che chiamo subito. Avevo letto che era solo disponibile per i francesi il recapito telefonico.

torpado
05.12.2012, 12.29
A me ancora da problemi. Non entra su phpmyadmin, non mi fa cambiare le password, non mi fa eliminare il database, non me lo fa associare a nessun modulo. Cercate di risolvere perchè ho delle scadenze e 24 ore di inattività non sono poche.
Ti invito a contattarci al supporto, mail o telefono, indicando i dettagli, grazie

dominatorxx
05.12.2012, 12.26
A me ancora da problemi. Non entra su phpmyadmin, non mi fa cambiare le password, non mi fa eliminare il database, non me lo fa associare a nessun modulo. Cercate di risolvere perchè ho delle scadenze e 24 ore di inattività non sono poche.

torpado
05.12.2012, 11.49
Citazione Originariamente Scritto da weblaborer
..il managerv3 è una vera ciofeca in quanto ad usabilità
C'è una sezione apposita per i feedback all'interno del managerV3 in modo da suggerirci i vostri miglioramenti

Sezione Il Vostro parere... :
Commenti sul Manager v3, Il vostro parere sul manager v3

torpado
05.12.2012, 11.46
Abbiamo avuto un problema con la creazione degli accessi su sql server.

Tutte le operazioni sono state rilanciate ed i problemi di accesso rientrati.

Potete gentilmente confermare ? grazie

weblaborer
04.12.2012, 23.38
Stesso problema anche a me, e dire che utilizzo le credenziali mysql che mi sono state spedite da loro.
Sono già due giorni di non servizio, anche se non ho certezza al 100% che il problema sia solo loro dal momento che il managerv3 è una vera ciofeca in quanto ad usabilità

dominatorxx
04.12.2012, 21.41
Ho comprato l'hosting oggi ed è dalle 4 che cerco di connettermi a questo benedetto database che ho creato.

Quando cerco d'accedere da phpmyadmin esce l'errore #1045 Impossibile eseguire il login nel server MySQL.

Quando cerco di cambiare password esce: Il database esegue attualmente un'operazione, grazie di riprovare più tardi e lo stesso errore esce quando provo a installare un blog.

Non so proprio come risolvere e ho anche urgente bisogno di cominciare i lavori. Il servizio assistenza ancora non mi risponde e non riesco a trovare soluzioni.