technofab
21.12.2012, 18.33
Originariamente Scritto da Marcus
Cosa gli dico ai clienti "no scusate, c'è OVH ha un ritardo", sai cosa ci mette a rispondermi "AFFARI TUOI CHE HAI SBAGLIATO!" ?
Il punto è, e lo scrivo dall'inizio, le indicazioni non sono veritiere, e se vado a spulciare anche altri confermano la mia tesi.
Ora, come è stato scritto siamo 4 sfigatelli, oppure forse abbiamo da ridire perchè abbiamo prove a sostegno di quello che diciamo.
Tendere a sminuire le tesi altrui, perchè tanto "i numeri dicono che consegnamo migliaia di dedicati nei tempi previsti" quando è soltanto una frase ad effetto e nulla più, e che non mi giustifica con eventuali clienti è quantomeno indelicato e imho poco sensato.
Spero che così facendo si possano avere sempre meno problemi e che possiate cambiare idea anche voi.
Poi sulla poca comunicazione e affidabilità posso elencarti un po' di post:
http://forum.ovh.it/showpost.php?p=23824&postcount=8
20 ore senza la minima comunicazione ufficiale?
http://forum.ovh.it/showthread.php?t=4742
Politiche su IP poco comprensibili
http://forum.ovh.it/showthread.php?t=4723
http://forum.ovh.it/showthread.php?t=4740
Politica antihack imho insana
E se vuoi si va avanti, ma il forum dovresti, conoscerlo meglio di me.
Sono tante le cose cambiate soprattutto per chi come me ha parecchia "anzianità" con OVH, e confermo la qualità è decisamente cambiata. Se prima eravata da 8 per quanto mi riguarda, adesso andate da 6,5 - 7; e ti posso assicurare che non sono diventato più esigente o invecchiando mi sto rimbambendo.
Se poi non si può dire che la qualità è *genericamente* peggiorata ed è lesa maestà... Beh ne prendo atto, tanto come ho scritto, non c'è più sordo di chi non vuol sentire ed è il gioco delle parti.
Ma io da cliente visto che non mi ritengo più soddisfatto come prima, prima di pensare ad ovh come partner tecnologico per alcuni progetti, adesso ci penso 2 volte, prima invece andavo ad occhi chiusi.
Forse è più quest'ultimo messaggio che vi dovrebbe far riflettere, più che tanto altro.