OVH Community, your new community space.

Problema con DNS Aiuto!!!


mister_bit
18.12.2012, 11.04
Ciao chideo scusa per aver interrotto la telefonata ma si e spento il telefono per batteria scarica. Mi scuso e dico grazie per la risoluzione del problema.

Ora non mi rimane che aspettare un po di tempo e vedere se il dns acefighter.eu sara pingabile

torpado
18.12.2012, 10.48
Citazione Originariamente Scritto da mister_bit
Azz devo dire che è un bel forum di supporto questo vedo che si affolla lo staff OVH per rispondere.
Riassumendo :

dominio = acefighter.eu

dns attuali (attivi dal 18/12/12 10:15:12) :
ns103.ovh.net.
dns103.ovh.net.

dns precedenti agli attuali (impostati il 14/12/12 21:30:29) :
ns23**11.ovh.net
sdns2.ovh.net
--
Cerca di essere preciso quando fai una richiesta in modo da aiutare chi legge :

comeposso fare per assegnare il dns www.acefighter.eu al mio dedicato?
Se ho capito bene la tua richiesta hai già eseguito questa configurazione in data 14/12/12
(vedi sopra)

Se il dominio non funzionava correttamente con la configurazione dns applicata in data 14/12/12, era senza dubbio un problema di server dns primario (il tuo dedicato)

3cl1ps3
18.12.2012, 10.35
Ciao,

vedo che mi hai anticipato telefonicamente - stavo per risponderti.

In ogni caso, come ti ho detto al telefono, cerchiamo di fare il possibile per seguire i nostri utenti anche qui sul forum - però non dimenticare che i canali ufficiali sono quelli che trovi sul sito a questo link:

https://www.ovh.it/supporto/

Fammi sapere se ti posso aiutare ancora.

Ciao, buona giornata

mister_bit
17.12.2012, 23.00
Azz devo dire che è un bel forum di supporto questo vedo che si affolla lo staff OVH per rispondere.

mister_bit
15.12.2012, 09.40
Salve a tutti, ieri finalmente o ricevuto il dns per il mio server dedicato.
DNS = acefighter.eu

Dopodiche accedendo al mangaer sono andato su (Nome Dominio e DNS) è ho inserito il DNS primario e secondario del dedicato.
Ora mi chiedo come mai il mio dns www.acefighter.eu non e raggiungibile e neanche pingabile?
comeposso fare per assegnare il dns www.acefighter.eu al mio dedicato?