OVH Community, your new community space.

Problemi e tempi di risposta

bago
10.01.2013, 13.43
Altro caso in cui il servizio viene messo offline e viene negato anche l'accesso ai dati per quasi un giorno... Almeno non mi si potrà dire che il mio è stato un caso particolare.

torpado
09.01.2013, 17.05
Citazione Originariamente Scritto da arkeba
Grazie della risposta,
il mio problema è che uno dei sitoi risidendo nel server era stato bucato e venivano inviate mail di spam...ho subito individuato il problema e risolto.

Il server ha già diverse regole di sicurezza per cui gli hacker riescono a intevenire solo sul sito bucato senza rimbalzare sugli altri!
detto questo ho aspettato 20 ore per ricevere accessi ssh in rescue mode ( senza cosa potevo fare?? ) ho risolto in 5 minuti il problema e adesso sto ancora aspettando! altre 24 ore? spero proprio di no...altrimenti si cambia di sicuro!

aspetto risposte da qualcuno del team OVH..
stiamo riattivando la vps, grazie per la collaborazione

arkeba
09.01.2013, 16.46
Grazie della risposta,
il mio problema è che uno dei sitoi risidendo nel server era stato bucato e venivano inviate mail di spam...ho subito individuato il problema e risolto.

Il server ha già diverse regole di sicurezza per cui gli hacker riescono a intevenire solo sul sito bucato senza rimbalzare sugli altri!
detto questo ho aspettato 20 ore per ricevere accessi ssh in rescue mode ( senza cosa potevo fare?? ) ho risolto in 5 minuti il problema e adesso sto ancora aspettando! altre 24 ore? spero proprio di no...altrimenti si cambia di sicuro!

aspetto risposte da qualcuno del team OVH..

technofab2
09.01.2013, 16.41
Ho visto una discussione simile alla tua:
http://forum.ovh.it/showthread.php?t=4806

Vedi se può esserti di aiuto.

:: edit ::
non può essere d'aiuto questo tuo intervento e come al solito danneggia la leggibilità ed utilità del forum

arkeba
09.01.2013, 16.34
non mi risponde più nessuno?
dopo l'ennesima chiamata sono riuscite ad avere gli accessi ssh per risolvere il problema ma il server continua a essere giù e non ricevo risposte...

sono trascorse oltre 24 ore e i clienti si lamentano, cosa devo fare? aspettarne altre 24 non posso proprio..mi trovo costretto a lavorare stanotte per trasferire tutto su un altro server...temo non sia cosi.

attendo risposte

arkeba
09.01.2013, 13.28
vps18733
rif - clienti SR33955-OVH

torpado
09.01.2013, 13.06
Citazione Originariamente Scritto da arkeba
Buongiorno,
dopo anni che lavoro con OVH in cui ho registrato diversi domini e un server virtuale...penso proprio che sarò costretto a cambiare! fino a poco tempo fa la mia idea era di aumentare i servizi ma per la prima volta che ho un problema mi accorgo che l'assistenza è praticamente nulla!

ieri pomeriggio mi è arrivata una mail che la mia VPS veniva bloccata per pishing, va bene ci sta....ma senza accesso ssh come posso risolvere? ho aperto diversi ticket e parlato con il supporto clienti ma continuo a non avere risposte! il sito che era stato hackerato nel frattempo è stato spostato su un altro server e risolto il problema...

il disservizio che sto avendo è notevole, oltre 60 domini di cui alcuni molto attivi on line e nessuno è in grado di darmi delle risposte!

probabilmente ci metto meno e ripristinare tutti i backup verso un altro server??

ero contento di aver trovato una società seria ma purtoppo ad ora devo ricredermi...
indica il nic-handle e parte del nome della vps, grazie

arkeba
09.01.2013, 12.53
Buongiorno,
dopo anni che lavoro con OVH in cui ho registrato diversi domini e un server virtuale...penso proprio che sarò costretto a cambiare! fino a poco tempo fa la mia idea era di aumentare i servizi ma per la prima volta che ho un problema mi accorgo che l'assistenza è praticamente nulla!

ieri pomeriggio mi è arrivata una mail che la mia VPS veniva bloccata per pishing, va bene ci sta....ma senza accesso ssh come posso risolvere? ho aperto diversi ticket e parlato con il supporto clienti ma continuo a non avere risposte! il sito che era stato hackerato nel frattempo è stato spostato su un altro server e risolto il problema...

il disservizio che sto avendo è notevole, oltre 60 domini di cui alcuni molto attivi on line e nessuno è in grado di darmi delle risposte!

probabilmente ci metto meno e ripristinare tutti i backup verso un altro server??

ero contento di aver trovato una società seria ma purtoppo ad ora devo ricredermi...