OVH Community, your new community space.

technofab


technofab2
09.01.2013, 16.40
Citazione Originariamente Scritto da Marcus
Technofab:
Incomprensibile capire il motivo delle tue critiche visto che non hai mai avuto un problema tuo che sia uno.
La cosa più grave è che noi cerchiamo di risolvere i problemi, dei nostri clienti e tu ti metti sempre in mezzo facendo confusione.
Visto che mi tiri in ballo, è giusto che io abbia il diritto di replica.

Quando affermi che io non ho avuto problemi non dici il vero, il supporto OVH conosce bene il la mia email professionale e i vari problemi che ho segnalato in altra maniera più che sul forum.

Quella che tu chiami confusione, per me è capire come vi muovete in determinati casi, per salvaguardare il mio business.

E non è dal lato clienti che c'è il muro e l'incomprensione. AcidFlame, bago ed altri lo hanno placidamente mostrato.

Marcus
09.01.2013, 16.36
Technofab:
Incomprensibile capire il motivo delle tue critiche visto che non hai mai avuto un problema tuo che sia uno.
La cosa più grave è che noi cerchiamo di risolvere i problemi, dei nostri clienti e tu ti metti sempre in mezzo facendo confusione.