OVH Community, your new community space.

technofab


technofab2
09.01.2013, 16.40
Citazione Originariamente Scritto da Marcus
Technofab:
Incomprensibile capire il motivo delle tue critiche visto che non hai mai avuto un problema tuo che sia uno.
La cosa pi grave che noi cerchiamo di risolvere i problemi, dei nostri clienti e tu ti metti sempre in mezzo facendo confusione.
Visto che mi tiri in ballo, giusto che io abbia il diritto di replica.

Quando affermi che io non ho avuto problemi non dici il vero, il supporto OVH conosce bene il la mia email professionale e i vari problemi che ho segnalato in altra maniera pi che sul forum.

Quella che tu chiami confusione, per me capire come vi muovete in determinati casi, per salvaguardare il mio business.

E non dal lato clienti che c' il muro e l'incomprensione. AcidFlame, bago ed altri lo hanno placidamente mostrato.

Marcus
09.01.2013, 16.36
Technofab:
Incomprensibile capire il motivo delle tue critiche visto che non hai mai avuto un problema tuo che sia uno.
La cosa pi grave che noi cerchiamo di risolvere i problemi, dei nostri clienti e tu ti metti sempre in mezzo facendo confusione.