OVH Community, your new community space.

Cerco esperto per risolvere un problema


BiagioParuolo
14.01.2013, 17.29
No..il problemaè il solito WP non aggiornato all'ultima versione. Dico sempre ai miei clienti che devono mantenere nel limiti del possibile, wp aggiornato e non installare plugin strani. Meglio un CMS su .NET -

MnEm0nIc
14.01.2013, 11.16
Citazione Originariamente Scritto da EvolutionCrazy
doveva succedere in che senso?
credo si riferisca alla legge di murphy: non c'e' il sistemista, quindi ci sono i disservizi

EvolutionCrazy
13.01.2013, 22.12
doveva succedere in che senso?

i database sono spariti ? qualche hack? la cosa è un po' strana descritta così :/

VSM
13.01.2013, 21.46
Cpanel centos.

All'inizio sono scomparse le immagini di anteprima di alcuni siti, esempio immagini di anteprima dei giochi o di gallerie fotografiche, dopo poco alcuni plugin di siti con wordpress sono andati persi corrotti, e subito dopo tutti i siti con database sono andati offline e irragiungibili.

A meserve qualcuno, non posso farlo io perchè al momento sono senza tecnico e non so come agire e come immaginavo doveva succedere qualcosa in questi giorni...

EvolutionCrazy
13.01.2013, 17.41
scrivi almeno di che sistema operativo si tratta

pftech
13.01.2013, 16.11
Buongiorno, se può essere un po' più specifico nel problema che ha, in modo che posso confermarle la disponibilità a riguardo.

Cordiali saluti,
Paolo Vacca
PF Technology s.r.l.

VSM
13.01.2013, 12.10
Salve, ho bisogno di qualcuno competente che riesca a risolvere un problema che ho sul server, credo sia una cosa da poco ma al momento non ho qualcuno che possa risolverla, contattatemi per concordare.

Grazie.