OVH Community, your new community space.

Problema tastiera su dedicato con proxmox


Skevil
14.01.2013, 21.52
e così era.... qualcosa che non andava in java. provato su un pc windows (io uso mac) e funziona. Ho reinstallato java sul mio mac e ora funziona anche a me. Grazie Max, a volte le risposte stupide sono quelle più utili. Grazie a tutti per l'aiuto

Skevil
14.01.2013, 20.43
umm no. grazie del consiglio. forse può essere problema di java... hai ragione. provo e ti faccio sapere.

Max
14.01.2013, 20.41
Domanda stupida... Hai provato da un altro PC?

Skevil
14.01.2013, 19.56
provato... nessun risultato positivo. aggiungo alle cose che ho già fatto. grazie per l'aiuto intanto

BiagioParuolo
14.01.2013, 17.28
Hai provato a variare la tipologia di scheda video nella vps?

Skevil
14.01.2013, 16.11
Salve a tutti.
Ho un dedicato da 16gb di ram da circa 2 settimane con installato proxmox. Ha sempre funzionato bene senza darmi nessun problema. Da qualche giorno però ho riscontrato un problema relativo alla tastiera nei dedicati linux in particolare con ubuntu. Il problema avviene quando inserisco dei dati da tastiera (quali password, username, ecc.). Il vps ripete la o le lettere inserite all'infinito. Se per esempio io digito da tastiera "c" il vps scriverà "cccccccccccccccc" all'infinito finchè io non lo fermo con il mouse (nel caso del login cliccando su "cancel"). I vps con windows non hanno questo problema e infatti funzionano tutti bene. Questo problema avviene sia nel momento dell'installazione di ubuntu, sia quando devo effettuare il login sui vps con ubuntu (che fino qualche giorno fa funzionavano benissimo).

Cose che ho già provato a fare e non hanno risolto:
- Cambiato il layout della tastiera
- Provato su più macchine virtuali
- Chiamato assistenza tecnica
- Verificato che la iso non sia danneggiata
- Cambiata tipologia di scheda video