OVH Community, your new community space.

Scegliere il servizio in base all'utenza


TheDarkITA
07.02.2013, 20.38
Tieni presente che quel "server" ha un solo hard-disk...

technofab
07.02.2013, 19.27
Citazione Originariamente Scritto da BlackJack
Proprio perchè non so se sarei in grado di amministrarlo.
Per ciò ho chiesto se cPanel è in grado di sostituire tutte le operazioni "base" che dovrebbe fare manualmente un tecnico.
Grazie per la risposta.
La risposta è NO. Anzi secondo me ti confonde ancora di più le idee.

BlackJack
07.02.2013, 18.59
Proprio perchè non so se sarei in grado di amministrarlo.
Per ciò ho chiesto se cPanel è in grado di sostituire tutte le operazioni "base" che dovrebbe fare manualmente un tecnico.
Grazie per la risposta.

technofab
07.02.2013, 18.50
Se sai amministrare un server prenderei un kimsufi o altro. Perchè vorresti usare CPANEL?

BlackJack
07.02.2013, 18.41
Ciao a tutti, devo realizzare un sito web con pochissime pagine PHP, e parecchi dati SQL. Si tratterebbe quindi di un peso abbastanza basso dei dati su hard disk (salvo qualche possibile PDF), ma delle buone capacità di database.
Stavo pensando ad un Hosting premium, con un eventuale upgrade dell'SQL privato, se necessario, in futuro.
Analizzando il costo ho visto che il servizio ha lo stesso prezzo del server dedicato Kimsufi mKS2G. Volevo chiedervi: secondo voi, quale è meglio scegliere? L'utenza prevista dalle indagini di settore indica un possibile afflusso di 100'000 visitatori mensili, quindi circa 3300 giornalieri.

Altra domanda: se dovessi scegliere il server dedicato, al quale aggiungere una licenza cPanel, sarebbe difficile da gestire? Nel senso che è possibile utilizzare solamente il cPanel o è per forza necessario gestirlo anche direttamente (in remoto, o da terminale)?

Grazie mille a tutti.