OVH Community, your new community space.

Disperato per server posta


webdep
11.03.2013, 11.18
Ciao Diablos, prova ad utilizzare come server direttamente il server di posta OVH ns0.ovh.net

diabolos
09.03.2013, 18.42
Ringrazio per la risposta e penso che abbandonerò il server, peccato c'ero quasi riuscito...
Comunque anche con servizio hosting questo maledetto SMTP non vuole funzionare, ho provato a scrivere smtp.dominio.it con porta 587 ma le email non partono, eppure i server della posta dovrebbero già essere configurati con l'hosting. Cercherò aiuto qui dentro.

3cl1ps3
01.03.2013, 11.16
Ciao diabolos,

magari fornendo qualche dettaglio in più sul tuo server noi, così come gli altri utenti del forum, possiamo darti qualche indicazione utile per risolvere il tuo problema.

thehostweb.com
28.02.2013, 20.50
Penso che prima di prendere un server dedicato si debba avere qualche nozione sistemistica per la gestione e la manutenzione del tempo.

Bisogna capire quale problema effettivamente c'è e da cosa è causato.

Contattatmi che vedrò di darti qualche suggerimento.

Saluti

diabolos
26.02.2013, 18.18
Gentili esperti, mi sono avventurato a prendere un server dedicato digiuno sulle configurazioni, mi sono impegnato e sono riuscito a farlo funzionare. Ma rimane un problema....non so cosa ho rinominato/combinato , la posta rimane ferma e Outloock non ne vuole sapere di configurarsi. Chiedo un aiuto per la configurazione sul server, se c'è qualcuno di buona volontà e disponibilità mi contatti, abbandonare tutto me ne dispiace visto che il sito funziona.
Grazie in anticipo.