OVH Community, your new community space.

Problemi MX plan ?

3cl1ps3
11.04.2013, 15.13
diabolos, in merito al tuo problema: ricontattaci al supporto, fornendoci ogni indicazione utile per poterti aiutare. Provvederemo a fare dei controlli.

diabolos
10.04.2013, 21.47
Mi ha funzionato per un po' dopo fatto sistemare a pagamento, adesso non va più, l'assistenza mi ha fatto togliere 2 server MX in più e comunque adesso la posta continua a non funzionare.
Online mi permette di spedire ma non arriva nulla se scrivono a me, è veramente fastidioso mi fa perdere vendite.

Analytic
11.03.2013, 15.06
Citazione Originariamente Scritto da diabolos
Io mi ci sto arrendendo, ho provato tutte le porte possibili, fosse fosse che ho gli stessi problemi??? Non riesco a far funzionare le email sia in entrata che in uscita nonostante che mi dicano che i server sono configurati correttamente.
Non direi che è lo stesso caso, per quanto mi riguarda il servizio funziona, anche se mi hanno segnalato dei malfunzionamenti (occasionali).

Ti suggerisco di provare a loggarti tramite webmail, così ti funziona ?
Ricordati di loggarti come username@dominio.tld e non solo con lo username.

Se non va neanche così puoi almeno escludere problemi di configurazione del client.

webdep
11.03.2013, 11.14
Ciao Diablos, hai seguito le indicazioni nella guida:

http://guida.ovh.it/emailconfig

diabolos
09.03.2013, 22.22
Io mi ci sto arrendendo, ho provato tutte le porte possibili, fosse fosse che ho gli stessi problemi??? Non riesco a far funzionare le email sia in entrata che in uscita nonostante che mi dicano che i server sono configurati correttamente.

webdep
28.02.2013, 16.05
Ciao Analytic, contattaci alla mail del supporto (supporto@ovh.it) in maniera da poter verificare se il tuo pacchetto MX ha dei problemi.

Analytic
27.02.2013, 10.27
Ciao a tutti,

Mi hanno segnalato diversi problemi relativi al servizio di posta MX Plan, mail che partono con notevole ritardo o che non vengono consegnate affatto.

La cosa sembrerebbe sporadica, ma soprattutto il secondo problema, è grave in quanto non c'è modo per l'utente di capire che la mail non è stata recapitata.

Data la natura "sporadica" del problema mi è difficile capire se si è trattato di qualche caso specifico errore di chi segnalava la cosa oppure se effettivamente il servizio non funziona bene.

Qualcuno di voi che utilizza tale servizio può smentirmi / confermarmi i problemi ?