torpado
07.03.2013, 18.28
Originariamente Scritto da Artemis
la VPS in questione era in passato da te gestita e le informazioni relative al dns secondario erano rimaste appese
Questo ip è di una VPS :46.105.19.86
Per questa VPS è stato richiesto dns secondario per il dominio specificato nel ticket
non sono in possesso di vps.
quel ticket incidente si riferisce ad un altro problema non a questo. ed a parer mio è un ticket incidente. se io mando la richiesta di cambio dns su un .it il 3 marzo ed a tutt'ora il manager è bloccato e continua a rimandare il cambio senza darmi errori a parer mio non è un problema lato server. ma lato ovh. grazie per la collaborazione.
dns secondario assegnato al kimsufi: ns.kimsufi.com
chiudi il ticket incidente : 1302083, poichè non si tratta di incidente ma di configurazione errata lato server dns richiesti, grazie per la collaborazione
Il servizio dns è configurato sul dns primario per ipV6?]
stranamente il server alle 17.30 si è riavviato da solo e magicamente tutti i domini nel manager sono andati su stato "OK". Un intervento di OVH?.. chissà..
mi ero illuso. è tornato tutto su stato "errore". tra l'altro ieri ho anche aperto un ticket su questa situazione ma ancora non hanno risposto.
Devi autorizzare il DNS secondario a "trasferire" il DNS Zone di ogni dominio.
Se ad esempio stai utilizzando ISPConfig l'ip del dns secondario va aggiunto nel campo " Allow zone transfers to these IPs"