OVH Community, your new community space.

Problema rinnovo server dedicato

andy0087
06.02.2009, 20.26
Si Ŕ andato tutto bene
Grazie dprima e a tutto lo staff

dprima
06.02.2009, 10.53
Confermo che il bonifico Ŕ stato accreditato in data 2009-02-06.
Nella stessa data, Ŕ stato validato il relativo ordine.

Le email relative alla creazione dell'ordine, al saldo dell'ordine e alla relativa fattura :
risultano essere state correttamente inoltrate all'indirizzo email associato al suo NIChandle.

In ogni caso, direttamente dal suo MANAGER, ha la possibilitÓ
di recuperarne eventualmente una copia :

[ >AMMINISTRAZIONE >I MIEI PARAMETRI >STORICO DELLE EMAIL ]

dprima
05.02.2009, 17.25
Citazione Originariamente Scritto da andy0087
Salve,
vorrei avere informazioni da OVH (quindi da torpado ) per quanto riguarda il rinnovo del mio server dedicato.
Ho pagato il rinnovo il 30 gennaio tramite bonifico bancario e oggi (5 febbraio) non Ŕ ancora stato rinnovato eppure la banca mi dice che il bonifio Ŕ stato inviato e giÓ completato.
Un altra cosa strana Ŕ che quando ho fatto il rinnovo non mi Ŕ arrivata nessuna email da OVH (quella che arriva per dirti che hai eseguito un ordine e adesso devi pagarlo).
Comunque chiedo a torpado di controllare se Ŕ arrivato qualcosa anche perchŔ il server mi scade tra 2 giorni
Numero dell'ordine: 5153467
Mio nick handle: ra16160-ovh
Distinti saluti

Per poter eseguire dei controlli sul bonifico eseguito,
Ŕ preferibile contattarci allo 02.5271784 o all'indirizzo supporto@ovh.it
segnalandoci il numero di C.R.O. e relativo ABI .

Per quanto riguarda il servizio di inoltro automatico delle email,
stiamo provvedendo ad eseguire le dovute verifiche.

andy0087
05.02.2009, 15.43
Salve,
vorrei avere informazioni da OVH (quindi da torpado ) per quanto riguarda il rinnovo del mio server dedicato.
Ho pagato il rinnovo il 30 gennaio tramite bonifico bancario e oggi (5 febbraio) non Ŕ ancora stato rinnovato eppure la banca mi dice che il bonifio Ŕ stato inviato e giÓ completato.
Un altra cosa strana Ŕ che quando ho fatto il rinnovo non mi Ŕ arrivata nessuna email da OVH (quella che arriva per dirti che hai eseguito un ordine e adesso devi pagarlo).
Comunque chiedo a torpado di controllare se Ŕ arrivato qualcosa anche perchŔ il server mi scade tra 2 giorni
Numero dell'ordine: 5153467
Mio nick handle: ra16160-ovh
Distinti saluti