Ho rinnovato uno dei domini con procedura pagamento 'carta di credito'.
Ho ricevuto conferma per email:
------->
Milano, 08/03/2013 22:04:30 GMT+0100
Cari clienti,
Il nostro sistema di rilancio ha individuato che il vostro conto č nuovamente accreditato.
Il vostro dominio č stato riaperto.
La fattura quietanzata vi arriverā in poco tempo, segnalando il rinnovo del vostro compenso per il periodo scelto.
Supporto Clienti OVH
-------->
Infatti sul manager il DOMINIO č in stato 'ok' e riporta scadenza Marzo 2014.
Invece il WEB-Hosting č in stato di 'suspendu' per cui collegandosi sulla pagine web del sito riporta l'errore: 'HTTP 403 Forbidden'.
Non solo, per email ricevo il messaggio:
----------->
Milano, il 2013-03-09 10:05:22,
Cari clienti,
In base ai controlli del nostro sistema, i termini del Vostro account
sono scaduti nonostante i solleciti inoltrati da OVH.
Il Vostro sito č stato pertanto sospeso.
Se desiderate riattivare il sito, procedete come segue:
1) Accedete a:
http://www.ovh.it/cgi-bin/it/order/renew.cgi ecc.
2) Effettuate il pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario.
Alla convalida del pagamento, vi sarā inviata la fattura a testimonianza
del rinnovo della royalty per il periodo desiderato.
IMPORTANTE:
Se entro 15 giorni non perverrā il pagamento richiesto, il sito verrā sospeso
in via DEFINITIVA e i dati eliminati.
---------->
Come č possibile che il dominio č stato rinnovato e invece la procedura di cancellazione continua?
Grazie a chi risponde