OVH Community, your new community space.

pronto?


Analytic
19.03.2013, 15.27
Citazione Originariamente Scritto da mrcmrz
pongo la solita domanda... ma in quanto resellers se mi becco la richiesta di rimborso per malfunzionamento di eventuali millemila siti che gestisco, cosa faccio mi butto giù dalla scogliera?
non è possibile
Posto che le tue lamentele sono valide anche se hai solo un sito con le foto del gatto...

... Ma tu vuoi gestire millemila siti solo con un hosting condiviso ?
Se sì, forse ti sei messo da solo sul bordo della scogliera

azrael666x
19.03.2013, 14.01
A quanto posso vedere, la tua risposta arriva dal supporto incidente.

Eventualmente scrivi a supporto@ovh.it indicando il nome del dominio, il numero del ticket, le operazioni che esegui e il tipo di errori che ricevi, così potremo eseguire alcuni controlli e vedere se il problema può essere risolto più rapidamente.

mrcmrz
19.03.2013, 12.28
passo per il rompicazzi, ma qui non ci siamo

carico il dump del db in ftp nella cartella /import ma quando vado sul manager in importazione nessun database compare nella lista. ho provato a caricarlo tramite phpmadmin ma è un continuo errore anche inserendo le tabella una ad una.
ho segnalato il problema il 14 all'assistenza, ma non essendo in grado di risolverlo mi hanno aperto un ticket di incidente -quindi presumo abbastanza urgente?- sempre in data 14. in data 15 mi arriva email di conferma

Dear customer, Your request has been taken into consideration, it is being treated. I will keep you informed of the results as soon as
possible. Kind regards, Fabrice.


il 16

Your request is being processed, It won't take more time.

sono 5 giorni che ho il sito bloccato e non si sa quando lo ripristeranno -1g, 1mese, 1 anno?-
pongo la solita domanda... ma in quanto resellers se mi becco la richiesta di rimborso per malfunzionamento di eventuali millemila siti che gestisco, cosa faccio mi butto giù dalla scogliera?
non è possibile