OVH Community, your new community space.

Il WebServer sta sclerando...


Giggiux
20.03.2013, 16.03
Di nuovo ciao a tutti, allora ho un Kimsufi KS R-8G con Plesk Panel 11 sopra.

Ho vari siti con migliaia di utenti giornalieri. Da un paio di giorni (credo da quando mi è arrivata la notifica di aggiornamento del plesk tipo 2 giorni fa) tutti i siti mi hanno iniziato a sclerare: inizialmente non registravano più le sessioni (tutti gli script che richiedevano il "ricordo" del login hanno iniziato a chiedere il login ad ogni richiesta di accesso ad ogni pagina) e da più di 1 giorno tutti i siti hanno iniziato ad andare lentissimo al tal punto da dare errore 503.
Inizialmente pensavo fosse un attacco (ne avevo già subito uno, ma installando script vari non ha dato nessun problema il server), ma andando a controllare i vari livelli di uso della cpu/ram/connessione/pacchetti, tutto mi sembra nella norma...

Ho provato a modificare il file my.conf, ma anche "ottimizzandolo" leggermente non ha dato segno di vita il server (anche perché con il file di base non ha mai dato problemi), ho provato a modificare apache provando molte variabili diverse, ma niente...

Se fosse un problema di php, si dovrebbe verificare solo sul dominio dove ho modificato il php.ini, non su tutti i domini del server... Quindi l'ho escluso...

Consigli da darmi? (se vi servono informazioni ditemi pure che vi serve...)