Acidflame
22.03.2013, 09.39
Va bene Torpado come dicevo se dobbiamo fare tutto in via teorica hai pienamente ragione, ma in via pratica sti messaggi chiari non li vedo.
In qualsiasi caso lasciamo perdere.
In qualsiasi caso lasciamo perdere.
Supporto incidenti? Ma se l'ultima volta che ho chiamato il supporto incidenti l'unica cosa che mi hanno saputo dire è stato i tecnici stanno lavorando e niente più e anche il supporto italiano ha ribadito più volte che il supporto incidenti non può fare altro che segnalare ai tecnici nel datacenter e niente più...
Poi qui mi fai capire come ragioni.
Allora
Primo ticket di errore: Data: 2013-03-20 20:48:04
Prima risposta: Data: 2013-03-21 00:21:25
Chiusura intervento: Data: 2013-03-21 00:51:10
Ma dalle 20:48 alle 00:21 nessuno e dico NESSUNO ha risposto a mezzo ticket. Secondo te è una bella situazione come se uno non avesse da fare tutta la sera che aspettare voi che vi degnate di dire
"Razza di scemo guarda che c'è un guasto sulla scheda madre ora te la sostituiamo sei contento?"
Per il caso che hai riportato abbiamo dettagliato lo sviluppo della situazione con 3 messaggi e riportando i dettagli delle operazioni eseguite.
Ticket automatici o meno, contengono le informazioni necessarie e relative a ciò che stava accadendo ed a mio avviso sono sufficienti.
Rimanere offline non è mai normale
Secondo te è normale stare 4 ore col server offline? Hai visto qualche comunicazione oltre i ticket automatici?
I livelli di comunicazione sono determinati dall'intensità di messaggi richiesti dalla situazione che si verifica o dovrà verificarsi
Date 2013-03-20 22:15:40, made Filesystem manual check:
Here are the details of the operation performed:
The server complete an audit of the file system (fsck)
Tuttavia, è necessario un secondo intervento su ns******.ovh.net
Cercheremo di eseguire questo secondo intervento nel minor
tempo possibile.
Motherboard replacement
Date 2013-03-21 00:50:55, made Motherboard replacement:
Diagnosis: HS motherboard
Mi dici esistono vari livelli di comunicazione cioè spiegami un pò quali sono questi livelli poi.
Quale è il numero del ticket?
Senza numero di ticket non posso darti nessun dettaglio ne fare alcuna verifica per capire meglio cosa sia accaduto.
Io direi ai tuoi capi che piuttosto di pensare ad aprire datacenter, pensassero prima a sistemare quelli che ci sono.