OVH Community, your new community space.

Scomodità


Biagio91
05.04.2013, 11.39
Ok grazie

azrael666x
04.04.2013, 15.15
Si, se usi un identificativo che ha già passato la verifica manuale del pagamento non hai ulteriori rallentamenti.

Biagio91
04.04.2013, 13.35
io sono dentro un'identificativo dove ho le email dei vecchi server ^^,se uso quelli in futuro,spero di non avere più disagi.

azrael666x
04.04.2013, 11.31
L'identificativo per il quale ti sono stati richiesti i documenti non è quello indicato, ma è bb89950-ovh

Verifica provando ad accedere al manager con questo e potrai vederlo da te.

Biagio91
03.04.2013, 22.55
No perché l'identificativo dove ho le email dell'agosto 2012 è quello scritto un post fa.

azrael666x
03.04.2013, 13.11
a me risultano due identificativi diversi a tuo nome, uno è quello che ha due server, l'altro è quello per il quale ti sono stati richiesti i documenti.

Biagio91
03.04.2013, 11.42
ma guarda che ho usato il vecchio identificativo,perchè infatti loggando ho le email del 2012 ad agosto quando avevo il primo server che è questo bb72890-ovh

azrael666x
03.04.2013, 10.50
Il problema nasce dal fatto che hai creato un nuovo identificativo, in questo caso il controllo viene fatto ugualmente.

Se avessi ordinato il server con il tuo vecchio contatto, molto probabilmente non ti sarebbe stato chiesto nulla.

Per quanto riguarda il rimborso invece, noi abbiamo già annullato l'ordine e rinviato il pagamento al gestore della tua carta, che ti farà il riaccredito secondo le sue tempistiche.

Biagio91
03.04.2013, 10.37
Forse mi sono spiegato male,ho preso 2 server con la stessa carta e con i stessi dati,0 problemi ora mi avete tenuto in ballo una settimana,per poi sentirmi dire del rimborso,tra cui i sono ancora non mi sono arrivati,un disservizio della madonna.

azrael666x
03.04.2013, 10.33
Purtroppo i controlli vengono fatti anche a campione, è possibile che sia il tuo caso.

Biagio91
03.04.2013, 10.20
Si ma il bello che da voi ho preso 2 server con la stessa carta,e non mi avete mai fatto queste storie,la carta è intestata alla mia ragazza forse è questo che vi insospettisce? bo per gli altri due server siete stati ottimi per la velocità e tutto,ora ho fatto 5 giorni da impazzire.

azrael666x
03.04.2013, 08.58
Quando si acquista per la prima volta un server e lo si paga con carta di credito, OVH esegue dei controlli volti a verificare che la carta di credito utilizzata per il pagamento non sia rubata.

Se non è possibile verificare l'identità del cliente che acquista, vengono richiesti dei documenti probatori, sia per tutela nostra, che del cliente stesso.

Non sei ovviamente obbligato a fornire la documentazione, in questo caso ti viene restituita la somma.

Per evitare questa trafila dei documenti, puoi pagare con bonifico bancario.

Biagio91
03.04.2013, 08.35
Salve a tutti,io sono un cliente ovh da un po,in passato acquistai un paio di server dedicati,venerdi ne presi uno,ma ieri mi chiamano dicendo che volevano qualche documento gas acqua ecc ecc,secondo me è una stupidata enorme visto che io ha 21 anni non ho nulla intestato,e i genitori non lasciano queste cose dicendo,ma cosa te ne devi fare? non si fidano ho inviato copia della CI e della Visa cosa volete di piu? secondo me è una cosa veramente scomoda perchè non tutti rilasciano quei tipi di documenti,dove abito c'è scritto nella CI,e sono rimasto deluso del servizio.