OVH Community, your new community space.

Problema lentezza blog


utente
14.04.2013, 23.24
Citazione Originariamente Scritto da aincy
Grazieeeee..
Sembra che almeno momentaneamente ho risolto il problema, non è velocissimo, ma comincia ad essere accettabile questo ritardo. Prima era molto peggio.
Sarebbe interessante capire il perchè e se è possibile farli funzionare in qualche modo.
Ora mi funziona ad un buon ritmo... Non so se hanno ampliato i server o semplicemente i plugin di cache hanno bisogno di un pò di visite per rodare...

Prova a vedere se tra 7 giorni ti da ancora problemi

aincy
13.04.2013, 11.56
Citazione Originariamente Scritto da utente
Ho avuto lo stesso problema.

Se hai istallato WP con il modulo OVH disattiva i plugin:
-DB Cache Reloaded Fix
-WP Super Cache

e risolvi.


Onestamente penso ci sia un modo per farli funzionare correttamente magari qualche tecnico sa aiutarci.
Grazieeeee..
Sembra che almeno momentaneamente ho risolto il problema, non è velocissimo, ma comincia ad essere accettabile questo ritardo. Prima era molto peggio.
Sarebbe interessante capire il perchè e se è possibile farli funzionare in qualche modo.

utente
10.04.2013, 15.24
Citazione Originariamente Scritto da aincy
Ciao a tutti, ho creato un blog wordpress sull'hosting creato su ovh all'indirizzo www.spaziotecnologico.it
però ho dei problemi di lentezza, ci mette troppo a carica.. Come potete aiutarmi?
Ho un traffico ridottissimo perchè creato da poco.
Ho avuto lo stesso problema.

Se hai istallato WP con il modulo OVH disattiva i plugin:
-DB Cache Reloaded Fix
-WP Super Cache

e risolvi.


Onestamente penso ci sia un modo per farli funzionare correttamente magari qualche tecnico sa aiutarci.

azrael666x
09.04.2013, 14.46
Ti invito a contattarci al supporto tramite email, ti forniremo alcuni test da fare per verificare da dove possa nascere il problema.

aincy
09.04.2013, 12.07
Ciao a tutti, ho creato un blog wordpress sull'hosting creato su ovh all'indirizzo www.spaziotecnologico.it
però ho dei problemi di lentezza, ci mette troppo a carica.. Come potete aiutarmi?
Ho un traffico ridottissimo perchè creato da poco.