OVH Community, your new community space.

URGENTE: Cerco qualcuno che usa i prodotti Symantec.Cloud per controllare lo spam


pftech
12.04.2013, 05.37
Che schifezza!!! Conoscendo "l'efficaca e l'efficienza" dei prodotti Symantec (fanno cag.... a dir poco!) il loro servizio Cloud sarà sicuramente ottimo!

Si vede già dal fatto che non ti rimuovono dalla blacklist per nessun motivo. Pazzesco.

Se sento qualcuno in giro che lo usa ti faccio sapere. Al momento non mi risulta nessuno che conosca!

Aloha....

EvolutionCrazy
11.04.2013, 18.14
mi sa che fai prima a cambiare ip

johjoh
10.04.2013, 18.04
Buongiorno, come da titolo sono alla ricerca di qualcuno che si affida a Symantec.Cloud per la scansione delle email sul proprio server email.
Sono stato bloccato, credo blacklistato, da Symantec.Cloud e i furbacchioni di Symantec non mi rimuovono.
Li ho contattati al loro supporto tecnico internazionale e mi hanno detto testuali parole: "La rimozione deve avvenire mediante ticket aperto da qualcuno che utilizza i nostri prodotti"
Bello vero? Bella politica remunerativa...
Quindi sto cercando qualcuno che usa i loro prodotti e può, gentilmente o dietro compenso, aprire un ticket con Symantec per farmi whitelistare.
Sono in una situazione pazzesca!
Il mio server email, controllato su MXToolBox è perfettamente pulito da tutte le blacklist insternazionali.
Spiego anche il motivo per cui chiedo qui sul forum, l' unica segnalazione che ho ricevuto dai miei clienti è che ricevono un errore in invio a Enel *@enel.com che si appoggiano per l' appunto a Symantec.Cloud, credetemi il supporto tecnico informatico di Enel è irraggiungibile! Sennò li avrei chiamati o gli avrei scritto.

Aggiungo solo che una volta fui blacklistato da Trend Micro ERS, gli scrissi e dopo due ore mi avevano rimosso...

Grazie a chi potrà aiutarmi!