OVH Community, your new community space.

Nx CLIENT-Perche' non mi fa ' entrare.

zazza
12.02.2009, 12.15
ok...fatto..grazie esiste una spiegazione come mettere i programmi sul deskop ubuntu ..e come spostare i file...

torpado
12.02.2009, 12.06
Citazione Originariamente Scritto da zazza
Per precisare le cose io non ho la adsl o un vu-max radio di fibbraottica non e' che configurazione devo cambiare qualcosa,,non e' che mi devono mandare ancora la password.
prova a ricreare una nuova sessione per NX dedicata a questo client.
Ho provato la connessione, password a parte, non mi da problemi.

ibanez89
12.02.2009, 11.00
premetto che ho usato NX solo una volta in vita mia "per vedere come andava"

da qui leggo "NX> 202 Authenticating user: nx"

come user hai inserito nx o sbaglio? hai provato con un altro utente magari root?

zazza
12.02.2009, 10.29
Per precisare le cose io non ho la adsl o un vu-max radio di fibbraottica non e' che configurazione devo cambiare qualcosa,,non e' che mi devono mandare ancora la password.

zazza
12.02.2009, 09.54
the Nx servica is not available or the Nx access was disabled on host 87.98.ecc ecc.

NX> 203 NXSSH running with pid: 5648
NX> 285 Enabling check on switch command
NX> 285 Enabling skip of SSH config files
NX> 285 Setting the preferred NX options
NX> 200 Connected to address: 87.98.182.45 on port: 22
NX> 202 Authenticating user: nx
NX> 208 Using auth method: publickey
NX> 204 Authentication failed.

torpado
12.02.2009, 08.45
Citazione Originariamente Scritto da zazza
Ho fatto da poco l'abbonamento e' scelto Ubuntu come distribuzione...dopo che messo la password su WinSCP qui tutto a posto ..ma appena metto la stessa password su Nx Client...niente !!!!!!

vorrei sapere se sono quelli ovh che non mi fanno entrare,ho sbaglio qualcosa io...non e' perche io ho windows.
specifica il tipo di errore

dai un occhio anche a questa guida, dalle immagini dovresti capire se hai un settaggio sbagliato di NX:

http://guides.ovh.com/UbuntuDesktopGeneralites

zazza
12.02.2009, 04.20
Ho fatto da poco l'abbonamento e' scelto Ubuntu come distribuzione...dopo che messo la password su WinSCP qui tutto a posto ..ma appena metto la stessa password su Nx Client...niente !!!!!!

vorrei sapere se sono quelli ovh che non mi fanno entrare,ho sbaglio qualcosa io...non e' perche io ho windows.