OVH Community, your new community space.

Info riguardo hosting premium

wuzetian
06.05.2013, 15.51
ok
grazie mille

webdep
06.05.2013, 12.11
Ciao wuzetian, rispondo subito alle tue domande:

1) con l'hosting premium se e quanti database posso creare?

Con quest'offerta di hosting non hai dei limiti per quanto riguarda la grandezza o il numero dei database che puoi creare, sei limitato soltanto dalla RAM dell'SQL privato, che di default è di 128 MB.

2) è sufficiente trasferire il dominio e farlo puntare al relativo spazio sull'hosting premium o ci sono altre incombenze?

In realtà il trasferimento del dominio non è obbligatorio, è sufficiente aggiungere il dominio al Manager tramite la gestione dei DNS.

Dovrai in seguito configurarlo come multidominio seguendo i passi indicati in questa guida:

http://guida.ovh.it/MultiDom

3) le email proprie di ogni dominio, da acquistare mi par di capire con mxplan, in quanto tempo saranno attive?

Le email vengano attivate in pochissimo tempo, da qualche minuto a qualche ora al massimo.

4) potrò stabilire lo spazio da assegnare ad ogni sito presente sul mio spazio?

Ti confermo che lo puoi decidere, creare un multidominio indipendente, che avrà anche una sua login e una sua password FTP.

wuzetian
05.05.2013, 16.17
Salve a tutti,
sono nuovo di ovh e vorrei capire alcune cose.
Sono insoddisfatto del mio attuale provider ed ho pensato di spostare i miei siti (70 circa) su un hosting premium ovh per sfruttare il multidominio.
La maggiorparte dei siti sono in joomla perciò necessitano di database.
Le mie domande sono le seguenti:
1) con l'hosting premium se e quanti database posso creare?
2) è sufficiente trasferire il dominio e farlo puntare al relativo spazio sull'hosting premium o ci sono altre incombenze?
3) le email proprie di ogni dominio, da acquistare mi par di capire con mxplan, in quanto tempo saranno attive?
4) potrò stabilire lo spazio da assegnare ad ogni sito presente sul mio spazio?
Grazie per le risposte che mi darete

Wuzetian