OVH Community, your new community space.

RTM a volte non funziona..


azrael666x
09.05.2013, 16.54
Il problema può dipendere dall'installazione, oppure da OVH stessa.

In ogni caso, è meglio se ci contatti al supporto, fornendo informazioni sul server e gli screenshot dei tuoi grafici, ecc.

fulvi0x
09.05.2013, 12.37
ciao..
grazie della risposta!

beh come hai detto tu non essendo funzioni vitali ho preferito aprire un thread qui piuttosto che un ticket.. magari legge qualche amministratore e con calma mi da delle spiegazioni..
Grazie ciao

pftech
09.05.2013, 06.08
Ciao,
l'ho già notato anch'io, ma dipende sicuramente da OVH e non dai nostri server di per sè. Avevo fino ad 1 settimana fa un server EG che spesso non aveva più il RTM che funzionava... segnalato 2 volte al supporto, per 2 volte l'hanno ripristinato ma dopo un po' di settimane non funzionava di nuovo più!!

Bohhh!!!!

Onestamente per me non sono servizi vitali e non gli ho dato molto peso.

Adesso su due SP 32G nuovi che abbiamo per ora funziona benissimo.

Ho notato, questo sì, che non vengono monitorati TUTTE le connessioni, alcune ogni tanto "sfuggono" al servizio... specialmente quelle interne tra server OVH - OVH, però non c'è una ragione perchè altre volte (molto spesso) funziona correttamente.

Penso debbano migliorarlo... prova ad aprire un ticket dando delle segnalazioni precise sui malfunzionamenti.

Ciaooooo

fulvi0x
08.05.2013, 16.49
Ciao a tutti..
mi spiegate perchè a volte il real time monitoring non funziona??
Tipo ieri non funzionava, io l'ho installato correttamente.. diceva che non c'era nessun rtm asseggnato a quell'ip..
Era tardi e non ho fatto nulla.. oggi riguardo e funziona..
Come è possibile?

Poi non è in real time veramente.. A volte mi da statistiche del giorno prima.. a volte mi da spazi vuoti.. Non è che funzioni così bene in pratica..

Posso risolvere in qualche modo??
Grazie mille..