OVH Community, your new community space.

Cerco programmatore per configurare il server


raffo
28.05.2013, 14.01
A questo punto penso che avrai già risolto tutto, chissà forse hai messo cpanel o qualcosa di gratuito..
Io sono un Programmatore Sistemista, do la mia disponibilità posso aiutarti sopratutto nei progetti ad-hoc. Per le installazioni dei pannelli e configurazione ti aiuto gratuitamente ci mettiamo massimo 1 ora.

pftech
18.05.2013, 06.59
Ciao issius,
se sei ancora alla ricerca di un consulente, ti ho lasciato un messaggio in privato con la mia proposta.

Ciao e buona giornata,
Paolo

johjoh
16.05.2013, 21.19
Ciao Issius, se hai bisogno contattami pure sarò lieto di aiutarti in quello che vuoi realizzare.
Non avevo mai usato i Messaggi Privati in questo Forum, ma evidentemente sono disabilitati dagli admin del Forum.
Chiedo, gentilmente, se lo staff OVH può abilitare la messaggistica privata a me e, direi, anche ad Issius così ci possiamo parlare in privato.

Grazie

3cl1ps3
15.05.2013, 11.47
Ciao,

penso che sia più appropriato dire che l'assistenza OVH ti ha fatto presente che il nostro è un servizio di tipo non gestito, e ti ha quindi consigliato di rivolgerti qui sul forum per cercare un professionista che si possa occupare della configurazione del tuo server

Ciao, buona giornata

issius
14.05.2013, 20.41
Scusa, che interrogativi lascia?
Ho comprato un vps con installato il sistema operativo Debian.
L'assistenza di ovh non mi sa aiutare e mi hanno suggerito loro di fare questo annuncio.
Cerco qualcuno che abbia una certa esperienza con i loro server, io non ce l'ho.

mac
14.05.2013, 17.45
A parte la richiesta, che già per come è posta lascia molti interrogativi, ma perché non hai installato una distribuzione già pronta?

issius
14.05.2013, 17.24
Ho appena installato il mio server Debian, mi serve qualcuno pratico che sappia configurarmi il server in modo che possa hostare vari domini.
Anche a pagamento.
Contattatemi privatamente,
Grazie.