We are in the process of migrating this forum. A new space will be available soon. We are sorry for the inconvenience.

Manager v3: si slogga di continuo!

azrael666x
30.05.2013, 12.15
Nessun problema neanche sulla versione 12.0.742.112 di Chrome per Ubuntu.
Su quale sistema operativo lavori? Windows? Quale versione?

ivogar
28.05.2013, 14.39
Citazione Originariamente Scritto da torpado
ok grazie per i dettagli, ma a quale versione manager stai facendo riferimento ?
Posteresti gentilmente il link ?
https://www.ovh.it/managerv3/

clicco in altro a dx dopo essere entrato in ovh.it

ciao

torpado
28.05.2013, 14.36
Citazione Originariamente Scritto da ivogar
Io qs baco lo sperimento da sempre, non l'ho mai detto, ma l'ho sempre sperimentato su ogni browser/versione che dir si voglia... finora avevo sopportato...

Entro nel manager correttamente poi, in maniera assolutamente casuale, selezionando una funzione (non una specifica) esce di nuovo sulla pagina di login.

Uso chrome, Version 27.0.1453.94 m uptodate (ma anche le versioni precedenti).
ok grazie per i dettagli, ma a quale versione manager stai facendo riferimento ?
Posteresti gentilmente il link ?

ivogar
28.05.2013, 14.29
Io qs baco lo sperimento da sempre, non l'ho mai detto, ma l'ho sempre sperimentato su ogni browser/versione che dir si voglia... finora avevo sopportato...

Entro nel manager correttamente poi, in maniera assolutamente casuale, selezionando una funzione (non una specifica) esce di nuovo sulla pagina di login.

Uso chrome, Version 27.0.1453.94 m uptodate (ma anche le versioni precedenti).

torpado
28.05.2013, 14.14
Ciao,

indicate gentilmente i dettagli utili per individuare e riprodurre il problema
che riscontrate :

-> link al manager
-> OS + browser + versione in uso
-> se possibile anche l'azione intrapresa subito prima del logout indesiderato

albert
28.05.2013, 13.06
Ciao,

anch'io da questa mattina non riesco ad operare sul manager.
Appena entrano in ballo le cgi ovh si blocca, le restanti pagine vanno bene.

torpado
28.05.2013, 12.47
Citazione Originariamente Scritto da ivogar
Non è uno scadere di sessione, chiaramente..... entro, scelgo una funzionalità, esce sulla maschera di login... è inutilizzabile
Per informazione ho appena testato la versione chrome Version 25.0.1364.160 per ubuntu, la sessione resta loggata nonostante 10minuti di inattività

ivogar
28.05.2013, 10.50
Citazione Originariamente Scritto da mac
Qui tutto regolare.
Chiaramente se lo lasci lì senza fare nulla, quando scade la sessione (non so di preciso quanto, ma parecchi minuti) devi rifare il login.
Non è uno scadere di sessione, chiaramente..... entro, scelgo una funzionalità, esce sulla maschera di login... è inutilizzabile

mac
28.05.2013, 10.43
Qui tutto regolare.
Chiaramente se lo lasci lì senza fare nulla, quando scade la sessione (non so di preciso quanto, ma parecchi minuti) devi rifare il login.

ivogar
28.05.2013, 10.35
Non riesco praticamente ad utilizzarlo, esce sempre sulla maschera di login, succede solo a me???

Lo fa sia con chrome (da sempre, quindi non dipende da una versione paticolare) che con altri browser... e non ho disattivato i cookies o altre cose...