Originariamente Scritto da
|24yN
Oggi ho effettuato un ordine di un server dedicato SP 32G SSD. Mi è arrivata correttamente la notifica del blocco su Paypal e la email di conferma, ma mi è anche arrivata una email dove c'era scritto "Puoi saldare il buono d'ordine cliccando o copiando e incollando il link
sotto riportato:
https://www.ovh.it/cgi-bin/order/displayOrder.cgi?orderId=20731382&orderPassword=---"
Quindi, pensando si trattasse di una conferma per il pagamento ho cliccato il link e "Paga adesso". Poco dopo sono andato a vedere sul mio conto Paypal e mi sono accorto che c'erano due blocchi e guardando meglio ho visto che effettivamente l'orderId 20731382 era diverso da quello che mi era stato inviato prima... Quindi ora mi ritrovo con due pagamenti per due server differenti
EDIT: Ho contattato il supporto via email e dovrebbero aver risolto il problema
C'è la possibilità di annullare e rimborsare il pagamento 20731382? Oppure il 20731761, ossia quello precedente?
Queste richieste sono da trattare direttamente con il supporto commerciale, grazie
Oggi ho effettuato un ordine di un server dedicato SP 32G SSD. Mi è arrivata correttamente la notifica del blocco su Paypal e la email di conferma, ma mi è anche arrivata una email dove c'era scritto "Puoi saldare il buono d'ordine cliccando o copiando e incollando il link
sotto riportato:
https://www.ovh.it/cgi-bin/order/displayOrder.cgi?orderId=20731382&orderPassword=---"
Quindi, pensando si trattasse di una conferma per il pagamento ho cliccato il link e "Paga adesso". Poco dopo sono andato a vedere sul mio conto Paypal e mi sono accorto che c'erano due blocchi e guardando meglio ho visto che effettivamente l'orderId 20731382 era diverso da quello che mi era stato inviato prima... Quindi ora mi ritrovo con due pagamenti per due server differenti
EDIT: Ho contattato il supporto via email e dovrebbero aver risolto il problema
C'è la possibilità di annullare e rimborsare il pagamento 20731382? Oppure il 20731761, ossia quello precedente?