OVH Community, your new community space.

Trasferimento e delucidazione sul costo del servizio


sandbox
15.06.2013, 12.58
Grazie per le risposte

mac
15.06.2013, 11.45
Citazione Originariamente Scritto da sandbox
Volevo capire se voi offrite 100GB per 23,88€ all'anno. (prima offerta)
oppure quello è un upgrate che si aggiunge al costo del servizio di hosting di base, ovvero quello di start10M
è il prezzo dell'offerta completa.
ti consiglio di leggere bene le schede tecniche delle varie soluzioni, soprattutto riguardo ai vincoli che hai con mysql (numero di query, spazio, ecc...)
C'è una discussione recente anche sul forum.
Citazione Originariamente Scritto da sandbox
Inoltre consigliate quel servizio ad un sito costruito con 2cms che lavorano insieme scambiando i dati tra di loro? parlod i WordPress e phpbbforum che lavorano traimte WP-UNITED (sanguisuga di RAM).
a questa domanda non si può rispondere senza sapere quanto traffico fa il sito attuale e quali esigenze ha. Puoi dare dei numeri?
Eventualmente dovessi accorgerti che l'hosting condiviso scelto ti sta stretto, puoi sempre fare un upgrade.
http://guida.ovh.it/CambiareOfferta
Citazione Originariamente Scritto da sandbox
Il trasferimento da un servizio di hosting ad un altro, per quanti giorni mi fa dare down il sito?
giorni?
se lo gestisci bene (o lo fai gestire da qualcuno che lo sa fare bene), al massimo 5min.
Citazione Originariamente Scritto da sandbox
Sul vostro sito non ho trovato nessun opzione per trasferire il mio, ma solo il costo del servizio, potete linkarmi la pagina giusta? grazie.
Non c'è una "guida" unica.
Se pensi di poter adattare la configurazione puoi semplicemente spostare tutti i file via FTP e ricreare i db con phpmyadmin.
http://guida.ovh.it/TuttoFtpOVH
http://guida.ovh.it/TuttoSuPhpMyAdmin
O magari trovi più semplice reinstallare da 0 i CMS e importare i dati...
dipende da te.

ciao

EvolutionCrazy
15.06.2013, 11.25
il trasferimento (spostamento dei dati) è a carico tuo o del tuo sistemista/tecnico... ovh vende il servizio che devi "riempire" tu (o con un sito nuovo o spostandoci dentro il tuo precedente)

sandbox
14.06.2013, 17.55
Salve a tutti, vorrei trasferire il mio sito internet qui su OVH.
Ho gia visto il costo dei vostri servizi, ma vorrei alcune delucidazioni perchè il costo si sembra esageratamente basso e ho paura di aver confuso.

Attualmente sono su un servizio di hosting che per 50euro all'anno mi offre un database con 10000 Mb di memoria per l'HD.
Volevo capire se voi offrite 100GB per 23,88€ all'anno. (prima offerta)
oppure quello è un upgrate che si aggiunge al costo del servizio di hosting di base, ovvero quello di start10M

Inoltre consigliate quel servizio ad un sito costruito con 2cms che lavorano insieme scambiando i dati tra di loro? parlod i WordPress e phpbbforum che lavorano traimte WP-UNITED (sanguisuga di RAM).

Il trasferimento da un servizio di hosting ad un altro, per quanti giorni mi fa dare down il sito?

Sul vostro sito non ho trovato nessun opzione per trasferire il mio, ma solo il costo del servizio, potete linkarmi la pagina giusta? grazie.