OVH Community, your new community space.

Primo contatto con VPS Cloud 2013 (purtroppo negativo)

ovhuser
19.06.2013, 10.23
Ieri ho fatto altri riavvi e dopo ognuno la macchina andava in blocco.

Oggi ha funzinato per un po' e poi adesso è di nuovo bloccata.

Installed http://support.microsoft.com/kb/2736428
reboot ok

Installed http://support.microsoft.com/kb/2737019
reboot ok

http://support.microsoft.com/kb/2742595
reboot ok

http://support.microsoft.com/kb/2789642
reboot ok

http://support.microsoft.com/kb/2804576
reboot ok

http://support.microsoft.com/kb/2468871
HANG

Sinceramente è vero, non è surreale. E' tempo realmente perso per me. Ad oggi il mio timesheet mi dice che ho speso 7h35' per OVH. E ho ferme le attività di migrazione.

A questo punto vi chiederei di riaccreditarmi l'importo così lo uso per altro e poi tra qualche mese quando siete sicuri che i VPS 2013 siano stabili ne riparliamo.

Grazie

torpado
18.06.2013, 14.02
Citazione Originariamente Scritto da Analytic
Ecco il numero del ticket : 1407514

Dai messaggi che hai postato direi che è lo stesso problema che ho avuto io, molto probabile che non abbiano ancora esteso la modifica che hanno fatto alla mia VPS all'intera infrastruttura.
Ti ringrazio per la collaborazione, ho verificato il ticket e scalato il problema

Analytic
18.06.2013, 13.46
Citazione Originariamente Scritto da ovhuser
Potresti dirmi (anche in privato se vuoi) il numero del ticket così lo giro all'assistenza sperando che li aiuti?

Poi alla fine farò loro fattura.

Grazie
Ecco il numero del ticket : 1407514

Dai messaggi che hai postato direi che è lo stesso problema che ho avuto io, molto probabile che non abbiano ancora esteso la modifica che hanno fatto alla mia VPS all'intera infrastruttura.

torpado
18.06.2013, 13.36
Grazie ma se guardate il ticket si è creata una situzione surreale.

Io comunico il blocco, poco dopo mi vien detto che è tornata funzionante.

A questo punto rientro, faccio un singolo update e si blocca nuovamente.

Questo è già avvenuto diverse volte, purtroppo ho l'impressione che venga solo fatto un reboot e non una soluzione definitiva.

Grazie
Il ticket è in corso non è chiuso. Nulla di surreale

C'è un errore, il problema è stato ora riprodotto ed è in corso di analisi, a breve riceverai notifica.

ovhuser
18.06.2013, 13.19
Grazie ma se guardate il ticket si è creata una situzione surreale.

Io comunico il blocco, poco dopo mi vien detto che è tornata funzionante.

A questo punto rientro, faccio un singolo update e si blocca nuovamente.

Questo è già avvenuto diverse volte, purtroppo ho l'impressione che venga solo fatto un reboot e non una soluzione definitiva.

Grazie

torpado
18.06.2013, 09.28
1416337: mi hanno appena risposto dicendomi che adesso il sistema è raggiungile e si vede il login

Sono entrato, reboot e siamo d'accapo. Intanto ho già segnalato che siamo lontani dalla soluzione del problema.

Grazie
Grazie per la collaborazione, ho verificato il ticket ed estratto i logs dell'event viewer.

Stiamo verificando il problema che sembra essere dovuto ad un boot estramamente lento dopo l'installazione degli updates di windows

ovhuser
17.06.2013, 17.59
Citazione Originariamente Scritto da Analytic
Ho avuto i tuoi stessi problemi, facendo un reboot dal sistema operativo la VPS entrava in stasi per un tempo inprecisato.

Alla fine, dopo diversi giorni , hanno trovato cosa modificare nei parametri della VPS per evitare l'insorgere del problema.

Come workaround ti consiglio di fare un doppio riavvio da manager.

Sui tempi di risposta dei ticket incidente, posso solo confermare la tua esperienza.
Potresti dirmi (anche in privato se vuoi) il numero del ticket così lo giro all'assistenza sperando che li aiuti?

Poi alla fine farò loro fattura.

Grazie

ovhuser
17.06.2013, 17.57
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Per poter eseguire una ulteriore verifica del caso riportato ti chiedo di postare il relativo numero del ticket incidente, grazie
1416337: mi hanno appena risposto dicendomi che adesso il sistema è raggiungile e si vede il login

Sono entrato, reboot e siamo d'accapo. Intanto ho già segnalato che siamo lontani dalla soluzione del problema.

Grazie

torpado
17.06.2013, 17.47
Da anni utilizzo i vecchi VPS OVH e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità.
Anche in caso di necessità tecniche ho sempre avuto supporto rapido e preciso.

Visti i nuovi VPS 2013 ho deciso la settimana scorsa di attivarne uno (VPS Cloud) per poi migrare la vecchia piattaforma sulla nuova.

Putroppo per ora l'esperienza sembra tutto il contrario di quella a cui mi ero abituato.

Ho installato Windows server 2008 R2 Web Edition.
Faccio Windows update, riavvio e la macchina non è più raggiungile.
La reinstallo, windows update, riavvio e irragiungibile.
La reinstallo, riavvio subito per provare e va. Windows update e non è più raggiungile.
Chiamo l'assistenza, verificano il mancato accesso e mi aprono un ticket venerdì sera.
Il ticket è stato preso in carico questa mattina ma non sò più nulla. Ad un certo punto la macchina è nuovamente raggiungibile in RDP. Provo un reboot. Irragiungibile.

Da quanto vedo sui forum sembra che ci siano dei problemi con i VPS 2013 e che in certi momenti siano anche stati rimossi dalle opzioni di acquisto.

Spero in una soluzione seria, nel frattempo mi trovo obbligato a rinnovare il vecchio VPS per tenere online i servizi.

Il suggerimento che dò per ora è di aspettare ad acquistare questo prodotto.
Per poter eseguire una ulteriore verifica del caso riportato ti chiedo di postare il relativo numero del ticket incidente, grazie

Analytic
17.06.2013, 17.14
Ho avuto i tuoi stessi problemi, facendo un reboot dal sistema operativo la VPS entrava in stasi per un tempo inprecisato.

Alla fine, dopo diversi giorni , hanno trovato cosa modificare nei parametri della VPS per evitare l'insorgere del problema.

Come workaround ti consiglio di fare un doppio riavvio da manager.

Sui tempi di risposta dei ticket incidente, posso solo confermare la tua esperienza.

ovhuser
17.06.2013, 16.36
Da anni utilizzo i vecchi VPS OVH e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità.
Anche in caso di necessità tecniche ho sempre avuto supporto rapido e preciso.

Visti i nuovi VPS 2013 ho deciso la settimana scorsa di attivarne uno (VPS Cloud) per poi migrare la vecchia piattaforma sulla nuova.

Putroppo per ora l'esperienza sembra tutto il contrario di quella a cui mi ero abituato.

Ho installato Windows server 2008 R2 Web Edition.
Faccio Windows update, riavvio e la macchina non è più raggiungile.
La reinstallo, windows update, riavvio e irragiungibile.
La reinstallo, riavvio subito per provare e va. Windows update e non è più raggiungile.
Chiamo l'assistenza, verificano il mancato accesso e mi aprono un ticket venerdì sera.
Il ticket è stato preso in carico questa mattina ma non sò più nulla. Ad un certo punto la macchina è nuovamente raggiungibile in RDP. Provo un reboot. Irragiungibile.

Da quanto vedo sui forum sembra che ci siano dei problemi con i VPS 2013 e che in certi momenti siano anche stati rimossi dalle opzioni di acquisto.

Spero in una soluzione seria, nel frattempo mi trovo obbligato a rinnovare il vecchio VPS per tenere online i servizi.

Il suggerimento che dò per ora è di aspettare ad acquistare questo prodotto.