OVH Community, your new community space.

impossibilità di spostare ipfailover


filippobn
20.06.2013, 11.05
Giusto sono d'accordo con voi solo che mettiamo caso che uno ha un server ns con utilizzo professionale e che debba spostare gli utenti temporaneamente su un kimsufi (penso come me molti lo utilizzano per bakup e server temporanei) mettiamo caso che su un ns abbi un servizio professionale e voglio spostare ip su un kimsufi non si può fare perché c'e il limite. Non sarebbe meglio far in modo che se utente ha il servizio professionale su un ns possa cmq spostare ip (magari un limite per giorni) ? perchè non penso che tutti possono permettersi di prendere due server ns per effettuare i bakup

webdep
19.06.2013, 16.34
Se riuscivi a spostare gli IP tra i due server significa che non avevi ancora fatto operazioni che richiedevano l'accettazione del nuovo contratto, oppure i nostri sistemi non avevano applicato ancora le limitazioni.

Per quanto riguarda la tua proposta, tieni presente che queste limitazioni vengono messe in atto giusto per distinguere le varie categorie di server e per fare in modo di dividere i server pensati per un utilizzo professionale, rispetto agli altri.

OVH ha scelto infatti di dare la possibilità di avere più di 3 indirizzi IP soltanto con i server che possono avere l'Utilizzo Professionale.

Sarebbe quindi controproduttivo da parte di OVH permettere di oscillare IP senza che l'utente li possa comprare.

Permettere lo spostamento vanificherebbe il perché di queste limitazioni, non trovi?

filippobn
19.06.2013, 12.59
Ma guarda non penso che sia cosi perché io ho su un server 10 ip e su un altro 6 ip che fino al altro giorno riuscivo a girare tranquillamente ip e pure io ho un contratto mensile
PS: voglio porpore una proposta visto che in tanti anno lo stesso problema leggendo sul forum perché non fare in modo che gli ip si possano girare? ma non acquistare? sarebbe cmq una cosa buona.

webdep
19.06.2013, 08.45
Ciao Filippobn, effettuando il rinnovo dei server appartenenti alla vecchia gamma hai accettato il nuovo contratto che impone il limite di 3 indirizzi IP per ogni server Kimsufi.

filippobn
18.06.2013, 20.02
Buonasera;
Ho diversi kimsufi attivati nel 2011 e uno nel 2012 tra di loro ho uno con 6 ip e uno con 10 ip ora non riesco a spostare un ip tra di loro so che questa cosa c'e il limite sulla gamma nuova del 2013 ma essendo una gamma vecchia perché questo non viene rispettato il contratto effettuato nel 2011/12? Qualcuno a lo stesso problema?