OVH Community, your new community space.

Sito SSL chiavi in mano!


Artemis
22.08.2013, 19.53
ma per ordinarlo come si deve fare? ho provato a cliccare su ordina ma dopo che ho scelto il dominio mi riporta al manager v3..

pftech
25.07.2013, 06.59
Ottimo!!!

Sicuramente sarebbe molto interessante averlo anche per i server dedicati!!!!


Attendiamo fiduciosi novità in merito!!!!

oles@ovh.net
24.07.2013, 14.56
Ciao a tutti,
spesso ci fate questa domanda "come posso avere il mio certificato SSL su un hosting condiviso"? Altri si lamentano del fatto che OVH non offre più SSL.

Abbiamo deciso di tornare sul mercato dei certificato SSL con un’offerta differente, totalmente automatica, che funziona senza il bisogno di alcuna operazione da parte del cliente.
Per 49.99€ all’anno proponiamo un IPv4 (IPv6 in opzione gratuita) dedicata a un sito. Su questo IPv4 installiamo il certificato SSL DV e poi riconfiguriamo il DNS del sito per utilizzare questo nuovo IP al posto dell’IP di MUTU.
A livello hardware, basiamo il servizio sulle schede di schede di criptaggio high performance che permettono di mantenere la stessa velocità di siti senza SSL.
Comunque non utilizziamo certo la CPU di un server per l’SSL ;-)
L’infrastruttura è ridondata con il principio master-slave che assicura così la disponibilità e una SLA del 99.999%

Vi proponiamo il servizio a 49.99€ all’anno contestualmente all’ordine di un nuovo hosting MUTU. Proporremo prossimamente l’opzione SSL per tutti i siti già in funzione direttamente in v6.
Il servizio è perfetto per i siti di ecommerce che hanno bisogno dell’SSL senza però doverci perdere la testa, per i rivenditori che cercano di offrire un valore aggiunto e un’offerta tecnica high performance, per coloro che fanno SSL direttamente sul server utilizzando la CPU standard.
L'IPv4/IPv6 è un IP dedicato al sito e quindi unico, che aiuta a referenziarlo.
Tecnicamente parlando, generiamo un certificato SSL per il vostro nome di dominio e lo installiamo automaticamente sull’infrastruttura. Non potete recuperare i file con la chiave privata e il certificato (questione di sicurezza legata al furto del nome del dominio).
L’opzione « certificato EV » che costerà decisamente di più, è in fase di studio. Ma la procedura di creazione di un EV è più complessa e necessita interventi umani. In ogni caso, non offriremo l’installazione di un certificato « estraneo » sulla nostra infrastruttura.
Se il servizio vi sembra interessante in caso di VPS, server dedicato o PCC, non esitate a farmelo sapere perché possiamo prendere in considerazione la questione.

Per maggiori dettagli:
https://www.ovh.it/ssl/

Un saluto da amico,
Octave