OVH Community, your new community space.

Piccolo problema PHPSysInfo.


EvolutionCrazy
24.08.2008, 20.06
è leggibile dall'utente su cui gira apache o solo da root?

imho e' grsec che te ti ferma...

ExenuS
24.08.2008, 16.54
La versione del PHPSysInfo è 2.5.4. Ora provo a cambiare versione. La distro è CentOS 5.

Copio esattamente cosa compare quando accedo via root.

Codice PHP:
CentOS release 5 (Final)
Linux ks27466.kimsufi.com 2.6.24.5-grsec-xxxx-grs-ipv4-64 #3 SMP Tue May 27 19:09:58 CEST 2008 x86_64 x86_64 x86_64 GNU/Linux 
Grazie per il supporto.

PS: Ho controllato la directory indicata e il file citato esiste ed è leggibile.

EvolutionCrazy
23.08.2008, 15.49
probabilmente stai usando un kernel made-in-ovh...

(grsec..........)

che distribuzione è?

torpado
23.08.2008, 14.48
Citazione Originariamente Scritto da ExenuS
Ho un piccolo problema con il noto script PHPSysInfo.Precisamente non legge il file con le informazioni di carico della rete.

Mi restituisce questo errore:

Codice PHP:
File      Line      Command      Message
common_functions
.php     372     file_exists(/proc/net/dev)     the file does not exist on your machine 
Ho letto su internet che bastava disabilitare l'SELinux, ma putroppo anche dopo averlo fatto e riavviato la macchina l'errore persiste.

Qualche ideona?

Thanks
fornire qualche informazione sulla versione dello script e sul sistema che stai utilizzando.puoi anche scrivere a supporto@ovh.it indicando il server sul quale stai lavorando.grazie per la collaborazione.

ExenuS
23.08.2008, 13.50
Ho un piccolo problema con il noto script PHPSysInfo.Precisamente non legge il file con le informazioni di carico della rete.

Mi restituisce questo errore:

Codice PHP:
File      Line      Command      Message
common_functions
.php     372     file_exists(/proc/net/dev)     the file does not exist on your machine 
Ho letto su internet che bastava disabilitare l'SELinux, ma putroppo anche dopo averlo fatto e riavviato la macchina l'errore persiste.

Qualche ideona?

Thanks