Per l'inaugurazione del nostro datacenter di Gravelines, vi abbiamo offerto i nostri nuovi Kimsufi 2G, KS-4G e KS-16G. Ci avete fatto tante domande sulla nuova offerta Kimsufi e sulle novità. Vi ho scritto un po' di risposte che spero possano esservi utili!
Vorrei un Kimsufi 2G per 1 mese, è possibile?
La durata minima del contratto per questo server è di 3 mesi.
Al momento del rinnovo (solo per i KS2G), dovrò pagare per altri 3 mesi?
La sottoscrizione minima per questi server sarà sempre almeno trimestrale.
Qual è l'utilizzo di questo server?
Questo server è riservato all'uso personale, la rivendita non è autorizzata.
Entro quanto tempo riceverò il server?
Al momento, siamo in grado di fornirvi un server KS2G con un'attesa da 1 a 10 giorni. Questo tempo si ridurrà progressivamente, tenete conto che 10 giorni sono il tempo massimo di attesa, non è detto che il server non venga fornito prima
Chi può ordinare questi server Kimsufi?
Chiunque sia domiciliato in un paese dell'UE. Oltre ai residenti di alcuni paesi autorizzati a titolo eccezionale come Svizzera e Norvegia.
Ci sono dei limiti di ordine per queste offerte?
Potete ordinare fino a 3 server Kimsufi in totale.
Queste nuove offerte non hanno limiti di traffico mensile, le offerte precedenti hanno invece i vecchi limiti?
No, nessun server sull'infrastruttura Kimsufi ha più limiti di traffico mensile.
Ho un server Kimsufi di vecchia generazione, potrò usufruire di modifiche hardware e di prezzo che allineeranno il mio server alla nuova gamma KS?
No, non modifichiamo i profili dei server già attivi. Dovrete passare a un nuovo server per usufruire delle nuove tariffe e delle caratteristiche hardware. L'ordine e la migrazione verso un nuovo server non dà diritto a un rimborso delle somme già versate.
E' possibile passare degli Ip Failover sui server Kimsufi?
No, gli IP Failover non sono disponibili su questa offerta. Anche se avete già degli IP Failover non potrete utilizzarli su questi server.
Non vedo l'ordine nel mio manager dopo aver effettuato il pagamento, dov'è finito? Sul buono d'ordine, vedo "Il tuo pagamento è in corso di validazione": è normale?
Riguardo a queste due domande, il vostro ordine è stato preso in carico. E' tutto normale, facciamo il possibile per consegnarvi il server il più rapidamente possibile. Vi invito ad avere un po' di pazienza e di considerare i tempi di consegna.
Un saluto,
Geoffrey
PS: Il team OVH è come sempre a vostra disposizione, su questo forum, su twitter e all'indirizzo mail
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