OVH Community, your new community space.

Reset Password MOMI


Bazz
02.08.2013, 17.56
sul manager del sito non l'ho trovata.... cancellare l'app non ha funzionato...

mi chiedeva sempre i 4 numeri di protezione per accedere all'app

cosa ho fatto? ho sbagliato 3 volte la password e mi ha resettato tutto, così ho potuto inserire nuovamente i miei dati

Kaos
01.08.2013, 16.23
Interessante, ne approfitto per segnalare un errore in questa pagina: http://www.ovh.it//prodotti/soapi.xml
Nella prima riga c'è scritto "senza avere a collegarVi a l'interfacia".

azrael666x
01.08.2013, 15.59
E' sufficiente seguire la procedura che ho indicato, quindi devi avere l'accesso al manager per poterla cambiare, non devi reinstallare nulla

Kaos
01.08.2013, 15.14
ahhh, bella domanda, io reinstallerei l'app. In teoria una pass non dovrebbe essere cambiabile facilmente...

azrael666x
01.08.2013, 15.13
La password dovresti poterla modificare accedendo al manager, poi su "Amministrazione" > "I miei parametri" > "Password".

Qui hai una casella per la "Modalità esperto", selezionandola ti si apre una scheda per la modifica della Password SOAP, è quella che devi modificare.

Bazz
01.08.2013, 15.04
ciao grazie per la risposta ma non mi sono spiegato bene...

la password è quella di protezione dell'app composta da 4 cifre!

Kaos
01.08.2013, 14.53
E' la stessa del manager, qua trovi il form per il recupero: https://www.ovh.it/cgi-bin/nic/nicPassword.cgi

Bazz
01.08.2013, 13.03
Ciao

non ricordo la password di MOMI

c'è un modo per resettarla?

grazie