OVH Community, your new community space.

Ritardo attivazione server dedicato


alexj1972
14.08.2013, 17.01
Citazione Originariamente Scritto da Aslam
Scusami... ho capito solamente questa frase "per il resto come già detto aspetterò ancora un pochino." LOL
Comunque se non vuoi aspettare altro tempo, puoi chiedere un rimborso :\
ma sei straniero ?

rileggi solo tu non hai capito

ciao

alexj1972
14.08.2013, 17.01
Citazione Originariamente Scritto da emiliano
Scusa, ma questa è proprio una perla!

Se entri in un bar e chiedi un caffè ed il barista ti serve dopo mezzora un caffè freddo, cosa faresti? Ti lamenteresti..... E se il barista ti rispondesse: "Per quello che hai speso, cosa pretendi?!". Tu cosa diresti?

Se spendi poco non hai il diritto di lamentarti? Dai 100€ in su puoi e per 10€ no?

Il servizio è stato messo in vendita da OVH, mica estorto a quel prezzo! Quindi deve essere un servizio non all'altezza del prezzo, ma a quello di chi lo propone ed OVH in questo ha pochi rivali!

Pace....ma andava detto.
ciao, mi fa piacere che almeno una persona abbia focalizzato il problema.

10+

ciao

emiliano
14.08.2013, 14.51
inoltre non vedo il motivo di lamentarsi di un servizio pagato si e no 10 euro
Scusa, ma questa è proprio una perla!

Se entri in un bar e chiedi un caffè ed il barista ti serve dopo mezzora un caffè freddo, cosa faresti? Ti lamenteresti..... E se il barista ti rispondesse: "Per quello che hai speso, cosa pretendi?!". Tu cosa diresti?

Se spendi poco non hai il diritto di lamentarti? Dai 100€ in su puoi e per 10€ no?

Il servizio è stato messo in vendita da OVH, mica estorto a quel prezzo! Quindi deve essere un servizio non all'altezza del prezzo, ma a quello di chi lo propone ed OVH in questo ha pochi rivali!

Pace....ma andava detto.

Aslam
14.08.2013, 12.48
Citazione Originariamente Scritto da alexj1972
salve, non credo ohv valuti clienti di serie a o serie b, dovremmo essere tutti uguali in quanto clienti, il discorso che non i server privati non sono legali o italiani non credo sia un problema del cliente, a me non è stato detto al momento dell'acquisto, quindi per me è tutto ok, e comunque non il sito è italiano e ne risponde in italia non all'estero. per il resto come già detto aspetterò ancora un pochino.

saluti a tutti
Scusami... ho capito solamente questa frase "per il resto come già detto aspetterò ancora un pochino." LOL
Comunque se non vuoi aspettare altro tempo, puoi chiedere un rimborso :\

alexj1972
14.08.2013, 12.35
salve, non credo ohv valuti clienti di serie a o serie b, dovremmo essere tutti uguali in quanto clienti, il discorso che i server privati non sono legali o italiani non credo sia un problema del cliente, a me non è stato detto al momento dell'acquisto, quindi per me è tutto ok, e comunque il sito è italiano e ne risponde in italia non all'estero. per il resto come già detto aspetterò ancora un pochino.

saluti a tutti

Artemis
14.08.2013, 11.49
Il numero o il tempo riguardante la disponibilità del server è indicativo e non vincolante per OVH a livello contrattuale.

"* :disponibilità con riserva di conferma del tuo ordine e secondo il limite di elementi disponibili."

Pa0l0
14.08.2013, 11.04
Citazione Originariamente Scritto da Vezzo95
Ok che sono personali e la rivendita è vietata, e sinceramente chissene, l'ho ordinato proprio per cazzeggio e perchè costa poco. Però quei 10.85 euro li ho spesi, e vorrei riceverlo questo server.
ciao io ho fatto l'ordine il 26.07.2013 ho preso 3 ks 2g. sto ancora ad aspettare

Vezzo95
14.08.2013, 10.51
Ok che sono personali e la rivendita è vietata, e sinceramente chissene, l'ho ordinato proprio per cazzeggio e perchè costa poco. Però quei 10.85 euro li ho spesi, e vorrei riceverlo questo server.

Sentenza
14.08.2013, 10.18
A me sono 17 i gg :P

Aslam
14.08.2013, 09.58
Citazione Originariamente Scritto da alexj1972
d'accordo aspetterò ancora un pochino, dopo di che scusatemi ma segnalerò l'accaduto all'associazione per la tutela dei consumatori, visto che non sono l'unico qui con lo stesso problema, non credo sia corretto ne serio da parte vostra promettere dei tempi e poi non rispettarli, sicuramente avrete i vostri motivi, ma noi abbiamo poi i nostri.

credo che se trovate il tempo di rispondere a tutti, allo stesso modo potete attivare i vari contratti senza che le persone poi si innervosiscano.

scusate per lo sfogo.

cordiali saluti
Non è mica lo staff italiano che consegna i server... e comunque ci sono migliaia di ordini per i 2g, quindi mi pare ovvio che può richiede un pò di tempo per la consegna... inoltre non vedo il motivo di lamentarsi di un servizio pagato si e no 10 euro :\
Tenendo poi conto che i kimsufi sono server "personali", quindi la rivendita è proibita...

alexj1972
14.08.2013, 01.11
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Le scelte sono due : aspettare l'attivazione oppure rinunciare e contattare il supporto per chiedere annullamento dell'ordine.

Purtroppo non posso darti ulteriori consigli poichè è una scelta basata sull'esigenze personali
d'accordo aspetterò ancora un pochino, dopo di che scusatemi ma segnalerò l'accaduto all'associazione per la tutela dei consumatori, visto che non sono l'unico qui con lo stesso problema, non credo sia corretto ne serio da parte vostra promettere dei tempi e poi non rispettarli, sicuramente avrete i vostri motivi, ma noi abbiamo poi i nostri.

credo che se trovate il tempo di rispondere a tutti, allo stesso modo potete attivare i vari contratti senza che le persone poi si innervosiscano.

scusate per lo sfogo.

cordiali saluti

Vezzo95
13.08.2013, 20.08
Ho ordinato pure io un 2G nello stesso giorno, buono d'ordine numero 21775084. Se arriva entro venerdì bene, altrimenti procederò anch'io con la richiesta di rimborso.

torpado
12.08.2013, 15.28
Citazione Originariamente Scritto da alexj1972
Salve come da oggetto sono passati i 10 gg per l'attivazione , come devo fare per avere il server, qualcuno può aiutarmi o devo chiedere il rimborso anche io ?
..
Le scelte sono due : aspettare l'attivazione oppure rinunciare e contattare il supporto per chiedere annullamento dell'ordine.

Purtroppo non posso darti ulteriori consigli poichè è una scelta basata sull'esigenze personali

alexj1972
12.08.2013, 15.15
Salve come da oggetto sono passati i 10 gg per l'attivazione , come devo fare per avere il server, qualcuno può aiutarmi o devo chiedere il rimborso anche io ?

grazie in anticipo per le vostre risposte...... SPERIAMO DI RICEVERNE

questi i dati del server:

Buono d'ordine 21740262
- 2013-08-02 10:57:55
- Kimsufi 2G
- Sistemi operativi Ubuntu 12.04 Desktop 64bit - italiano

ciao a tutti