Originariamente Scritto da
Max
eh buh.. sapessi che campi sono obbligatori per fare la cosa così... li metterei :P hihihi
mi devono dire dall'alto che pensano :P
purtroppo ancora non è attivo l'account rivenditore, che renderebbe tutto più semplice per i tuoi fini. Sarà sicuramente attivato ma non ho una data precisa da darti.
Al momento quel che puoi appunto fare è utilizzare la tua email per tutti i contatti che crei ed inoltrare le comunicazioni al cliente.
eh buh.. sapessi che campi sono obbligatori per fare la cosa così... li metterei :P hihihi
mi devono dire dall'alto che pensano :P
non dovresti metterti anche come admin ? per il resto ... bug? :P
Ciao a tutti,
Dati i costi di OVH mi piacerebbe trasferire quasi tutti i domini in possesso,
ho fatto una registrazione di prova comprando un dominio a me stesso dall'account con Piva.
Avevo messo tutti i dati Assegnatario, admin etc come il cliente escluso fatturazione che era il mio.
E' successo l'inaspettato, ovvero l'email del "cliente" (nche se era un altra email mia) ha ricevuto tutte le conferme di registrazione ed io no.
Come posso fare per evitare che il cliente riceva qualsiasi comunicazione da OVH, escluso il fatto di dover metterci un email mia e poi forwardare eventuali comunicazioni a mano?
Edit.. aggiungo, se volessi fare la stesas procedura per un dedicato, come posso fare?
Grazie e ciao!