OVH Community, your new community space.

KS 2G a 2,99 EUR + IVA


Goirgio
23.08.2013, 18.43
Ciao Claudia,
grazie per la celere risposta,
io mi sono solo preoccupato per voi, essendo un vostro grande fan, vi seguo sia sul vostro sito italiano, sia su quello francese che su twitter per restare sempre aggiornato,
ad esempio nell'azienda dove lavoro, servivano delle informazioni su dove prendere hosting/dedicati per un grosso cliente, grazie alle mie conoscenze dei vostri servizi e prodotti, ho potuto indirizzare un consulente e presto proveranno i vostri servizi della linea OVH come azienda e non come persone fisiche individuali.

Cordialmente,
Goirgio

Claudia
23.08.2013, 17.46
Ciao Giorgio, ti ringrazio per il feedback che sicuramente terremo in considerazione, perché per noi ogni vostro suggerimento è davvero prezioso.
Per quanto riguarda le offerte commerciali OVH (come immagino tu sappia essendo un nostro affezionato cliente) cambiano e vengono riadattate molto spesso, essendo frutto di piani di marketing studiati ad hoc.
Per questo motivo ti invito a tenere sotto controllo il nostro sito per essere sempre aggiornato.
Per qualsiasi perplessità, restiamo a tua disposizione.

Goirgio
23.08.2013, 17.26
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, ma già cliente di ovh da circa 3 anni.

Ciao Claudia, mi ha molto sorpreso che abbiate annullato tutti gli ordini di paypal, per sicurezza certo;
Ma essendo ovh leader mondiale, mi sarei aspettato che il pagamento tramite paypal fosse escluso, solo ai nuovi manager o a quelli in una blacklist appositamente fatta.
Basterebbero pochi controlli sui pagamenti accettati per confermare che chi ha sempre creduto in voi, non debba essere trattato alla stregua di chi invece vuole prendervi in giro(truffando quindi l'azienda). Magari potresti comunicare a chi di dovere la cosa, così da poter essere presa in considerazione in futuro.

Inoltre mi trovo molto sorpreso altresi del nuovo regolamento relativo ai kimsufi, abolendo la rivendita per tutti questi piani tariffari, permettete ad altre aziende di superarvi con offerte competitive senza tali controlli. Posso capire il piano da 2.99€+iva non sia fatto per la rivendita, al massimo anche quello da 9.99€+iva, ma le altre offerte da 19 e 29 non mi sembrano adatte ad un uso personale in quantità come elencate ovvero se sono un privato non posso permettermi di comprare e mantenere 100 server da 29.99€+iva.
(Spero di non essere off topic)

Cordialmente,
Goirgio

Claudia
23.08.2013, 12.20
Citazione Originariamente Scritto da nico.b
ti confermo che ci sono stati dei ritardi nella consegna, stiamo lavorando per smaltire le consegne, per maggiori informazioni puoi consultare questo post
Alcuni KS 2g sono stati consegnati e molti sono in consegna, purtroppo con ritardi, come ben sappiamo tutti.
Vi invito a consultare il post citato da nico.b per le informazioni sulle tempistiche fornite da Oles

Luca Pierino
23.08.2013, 12.13
A vedere il suo profilo non sembra

good luck

Giampaolo
22.08.2013, 23.50
Mi sa tanto che non hai capito le mie due domande!
Lavori in OVH, giusto?

nico.b
21.08.2013, 10.37
ti confermo che ci sono stati dei ritardi nella consegna, stiamo lavorando per smaltire le consegne, per maggiori informazioni puoi consultare questo post

Giampaolo
14.08.2013, 18.56
Qualcuno lo ha già ricevuto?
Dopo quanto tempo dall'ordine?