OVH Community, your new community space.

Dimenticatoio??

natran
23.02.2009, 12.57
Citazione Originariamente Scritto da torpado
La macchina ora è switchata in SLA bandwith.

Al momento l'operazione di sblocco banda è ancora manuale, presto sarà possibile richiedere lo sblocco a partire dal manager.

Nel caso doveste avere bisogno di uno sblocco, come nel caso di Natran, è dunque necessario scrivere al supporto richiedendo che venga ripristinata la banda SLA, in caso la media mensile 95% rientri nuovamente nel valore indicato da contratto.
Conforta, più che altro magari per altri utenti che hanno ancora le idee confuse, che da una mia richiesta chiarimenti si arrivi ad una risposta che serva un po per tutti gli utenti Kimsufi. Oltre al fatto, da me sottolineato, che è più una curiosità la mia in quanto per il tipo di uso che ne faccio io, in questo momento, il Superplan che ho va più che bene e soprattutto non risulta soggetto ad eventuali limitazioni invece di Kimsufi.
Grazie comunque per la risposta Torpado

torpado
23.02.2009, 12.18
Citazione Originariamente Scritto da natran
Mi viene comunque da ridere pensando al mio kimsufi che uso come spare - server.
Ridotti in consumi veramente vicino allo zero, da due mesi ormai mi trovo sempre la priorità OVH - Internet BASSA .... il che apre alcune perplessità sulla questione della banda ...
La macchina ora è switchata in SLA bandwith.

Al momento l'operazione di sblocco banda è ancora manuale, presto sarà possibile richiedere lo sblocco a partire dal manager.

Nel caso doveste avere bisogno di uno sblocco, come nel caso di Natran, è dunque necessario scrivere al supporto richiedendo che venga ripristinata la banda SLA, in caso la media mensile 95% rientri nuovamente nel valore indicato da contratto.

bago
23.02.2009, 10.47
@natran: http://forum.ovh.co.uk/showthread.php?t=1199 da qui sembrerebbe effettivamente che per i kimsufi e i dedicati dovrebbe essere Normal. Non parla degli RPS ma immagino che sia lo stesso e che se non hai superato i limiti dovresti essere in normal...

natran
23.02.2009, 09.39
Citazione Originariamente Scritto da bago
@natran: cosa significa che trovi la priorità OVH-internet BASSA ? Dove vedi questa priorità? Che se provi a trasferire vai piano? quanto fai?
Esiste una cosa chiamata Manager, e nel manager del mio Kimsufi da mesi viene contrassegnata in rosso la priorità OVH - Internet = bassa. Non che mi crei chissà quale malfunzione, considerato che uso anche un superplan OVH, però è curioso come la priorità sia sempre BASSA nonostante le medie di consumo del mio kimsufi sia veramente irrisorie, si parla di neanche 1mbit di media mensile.

bago
22.02.2009, 16.55
@natran: cosa significa che trovi la priorità OVH-internet BASSA ? Dove vedi questa priorità? Che se provi a trasferire vai piano? quanto fai?

natran
22.02.2009, 16.00
Mi viene comunque da ridere pensando al mio kimsufi che uso come spare - server.
Ridotti in consumi veramente vicino allo zero, da due mesi ormai mi trovo sempre la priorità OVH - Internet BASSA .... il che apre alcune perplessità sulla questione della banda ...