OVH Community, your new community space.

Grave Problema installazione plesk


torpado
23.02.2009, 09.39
Citazione Originariamente Scritto da Matteo Parollo
Sto provando ad installare, dopo aver acquistato una chiave di licenza, il plesk sul mio RPS1 con Debian Etch.

Al momento provo con la 8.4, ed arrivati ad un certo punto, trovo questo errore:



Poi, nulla, dopo l'aborting skippa tutto il resto e mi dice che l'installazione non è avvenuta con successo. Che succede?
Questo link ti aiuta per reinstallare plesk.

Liftoff
23.02.2009, 07.12
Citazione Originariamente Scritto da Matteo Parollo
Sto provando ad installare, dopo aver acquistato una chiave di licenza, il plesk sul mio RPS1 con Debian Etch.

Al momento provo con la 8.4, ed arrivati ad un certo punto, trovo questo errore:



Poi, nulla, dopo l'aborting skippa tutto il resto e mi dice che l'installazione non è avvenuta con successo. Che succede?
Boh magari qualcuno che usa i pannelli di controllo già sa la soluzione,comunque dai msg riportati sembra non sia in grado di portare a conclusione il test di connessione,sembra con mysql.

Hai guardato nel file di log che il programma ti segnala?

Matteo Parollo
22.02.2009, 22.29
Sto provando ad installare, dopo aver acquistato una chiave di licenza, il plesk sul mio RPS1 con Debian Etch.

Al momento provo con la 8.4, ed arrivati ad un certo punto, trovo questo errore:

===> Installing psa database
Trying to start service mysql... done
Trying to define valid mysql credentials... Trying to establish test connection... failed
One more attempt to connect
Trying to establish test connection... failed
Trying to establish test connection... failed
Trying to establish test connection... failed
Trying to establish test connection... failed
Trying to establish test connection... failed
Trying to establish test connection... failed
Trying to establish test connection... failed
Trying to establish test connection... failed
One more attempt to connect

ERROR while trying to establish test connection
Check the error reason(see log file: /tmp/psa_9.0.1_debian4.0.build90090127.18_installing.09 0222.22.57.log), fix and try again

Aborting...
Poi, nulla, dopo l'aborting skippa tutto il resto e mi dice che l'installazione non è avvenuta con successo. Che succede?